Problema wifi e modem alice ....
-
Segnale007
- Approdato su Mac Peer
Problema wifi e modem alice ....
Salve ragazzi, come da topic ho un problema con i modem alice e il mio macbook, vi spiego meglio . Allora, in negozio abbiamo un modem alice Gate business lan + wifi, il problema sta che se io mi collego con normale protocollo TCP/IP DHCP il mac si connette, ma quando vado per aprire una pagina non funge nulla, sta una vita a caricare la pagine senza esito. Allora ho pensato che fosse un problema di DNS e inizialmente ho messo nella conf dell airport come DNS l'indirizzo ip del modem, che di regola dovrebbe risolvere i dns automaticamente, fatto questo non ottengo nulla. Ho anche provato con i DNS di OpenDNS e nulla . Ma se io instrado una connessione wifi con protocollo pppoe tutto funge correttamente .. Questo succede anche da un mio amico con un iMac che mi fa da network ( dal mio amico non effettuo alcuna connessione in pppoe, solo TCP/IP DHCP, il macbook si connete ma non naviga ) . Allora, quello che mi chiedo io è : cosa sto sbagliando ???
Tnx please ...
- flashcream
-
Segnale007
- Approdato su Mac Peer
http://aiuto.alice.it/informazioni/mode ... _gate.htmlSegnale007 wrote:Saresti così gentile da passarmi il link specifico ???
-
Segnale007
- Approdato su Mac Peer