primo avvio del macbook: già 2 stranezze

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
iacopo
Amico di Mac Peer
primo avvio del macbook: già 2 stranezze

Post by iacopo »

ciao a tutti, sono titubante...
da 2 ore ho tra le mani il macbook che ho atteso da un paio di settimane...
ho iniziato a installare tutte le applicazioni che avevo ecc ecc e il tempo vola..
nel frattempo mi sta scaricando gli aggiornamenti di sistema vari
li ha scaricati tutti e ha lasciato per ultimo l' "aggiornamento mac OS X (intel)"
il problema è che ora che lo sta scaricando (50 mega su 160 circa) è successa una cosa strana... la luminosità dello schermo è calata da sola di 2 tacche e ho dovuto riportarla al massimo io con i tastini, però non è successo durante inattività perchè io stavo usando il mac.. e il secondo problema è che non suona più! di colpo ha smesso...
in itunes se mando in play una traccia il tasto da play si trasforma in pausa, ma i secondi non si muovono...
se premo i tasti dell'audio sulla tastiera appare lo speaker con le varie tacche che cambiano ma non emette il classico suono quando finisco...

insomma, mi devo preoccupare?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Preparati psicologicamente a riparare i permessi al riavvio dopo l'aggiornamento...
iacopo
Amico di Mac Peer

Post by iacopo »

pensavo peggio :-)
però dai... dopo 2 ore di uso..... :P
alex
Mac Peer Aficionado

Post by alex »

iacopo wrote:però dai... dopo 2 ore di uso..... :P
non è l'uso il responsabile, ma l'aggiornamento :wink:
iacopo
Amico di Mac Peer

Post by iacopo »

riconosco che il macbook è una scheggia... poi il mio iBook aveva ancora panther e noto che tiger è un gran bell passo avanti.. figuriamoci il futuro leopardo leopoldo..

Post Reply