Scheda madre MacPro

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
iennetta
Approdato su Mac Peer
Posts: 9
Joined: Wed Apr 04, 2007 8:01 am
Scheda madre MacPro

Post by iennetta »

Ho un macpro dual core 2,66, ho installato Parallels desktop per poter giocare senza riavviare il mac passando a windows...ma ho un problema: da parallels desktop non mi permette di giocare perchè la scheda video non si installa nonostante abbia usato il pacchetto di driver che mi ha creato bootcamp.
Penso che il problema di base siano i driver della scheda madre (chipset etc..), ho aperto il cabinet ma non riesco a trovare la sigla della scheda madre.
Come posso capire che scheda madre ho?
Qualcuno di voi ci è già passato?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

parallels virtualizza la scheda video e non ti è possibile, in alcun modo, farla riconoscere direttamente.... se vuoi giocare, devi installare bootcamp e avviare con win.
iennetta
Approdato su Mac Peer
Posts: 9
Joined: Wed Apr 04, 2007 8:01 am

Post by iennetta »

Ce l'ho già bootcamp il problema è che volevo trovare un emulatore che mi permettesse di non riavviare ogni volta il mac, per ora come soluzione ho trovato vmware fusion che però ancora non riesco ad installare perchè non trovo il seriale
Mac Pro Intel Xeon dual-core a 2,66GHz
2GB (2 x 1GB)
NVIDIA GeForce 7300 GT 256MB (DVIsingle-link/DVI dual-link)
Serial ATA 250GB 7200 giri/min 3Gb/sec
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

iennetta wrote:Ce l'ho già bootcamp il problema è che volevo trovare un emulatore che mi permettesse di non riavviare ogni volta il mac, per ora come soluzione ho trovato vmware fusion che però ancora non riesco ad installare perchè non trovo il seriale
Does VMware Fusion beta require a license key? How can I get one?

Yes, the VMware Fusion beta 3 requires a new license key. You can obtain a new license key by clicking on Download Now at: http://www.vmware.com/mac After you fill out the beta registration form, a license key will be displayed on the download page.

Post Reply