aiuto INGLESE !!!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
gaemont
Approdato su Mac Peer
aiuto INGLESE !!!

Post by gaemont »

Adesso anche le utility, le Mail, preferenze di sistema e non so cosa altro , mentre prima erano in italiano adesso sono tutti in inglese. Il Finder invece è in italiano.
Macchina PPC PowerBook sistema 10.4.9
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema prima di procedere a reistallare tutto :x :x
avrobay

Post by avrobay »

Già controllato in preferenze di sistema > internazionale

Hai usato monolingual o altre utility?
flashcream

Post by flashcream »

queste cose non succedono a caso, ma solo grazie all'intervento dell'utente o meglio grazie alle svariate utility di manutenzione che circolano.

archivia/installa.... non puoi fare altro, quando ormai certe risorse sono state rimosse o si sono danneggiate.

http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html
gaemont
Approdato su Mac Peer

Post by gaemont »

no non ho usato monolingual; ho solo usato Mr Clean come ultimo programma ; mi è pure sparita l'icona delle preferenze -trovo solo una cartella delle preferenze di sistema -continuo ad avere problemi con il system , adesso reistallo il sistema grazie
gaemont
Approdato su Mac Peer

Post by gaemont »

però devo dire che non dovrebbe essere questo mr clean , perchè prima avevo anche dei problemi di lingua su mail ; non posso dire che sia stato quest'ultimo programma
avrobay

Post by avrobay »

[quote="gaemont"]però devo dire che non dovrebbe essere questo mr clean , perchè prima avevo anche dei problemi di lingua su mail ]

Ma chi ti ha consigliato 'sto programma? :)
gaemont
Approdato su Mac Peer

Post by gaemont »

il programma l'ho chiesto io se qualcuno sapeva indicarmi un programma simile e mi hanno dato questo topic
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=16836
comunque adesso ho risolto tutto con la reistallazione del sistema come mi ha suggerito flashcream.
A proposito puoi dirmi se conosci qualche programma buono che riesce a localizzare i files doppioni e le directory dove si trovano, ricordo di aver visto un programma del genere ma non so dove. lo avevo molto tempo fa ma non ricordo come si chiama.
avrobay

Post by avrobay »

gaemont wrote:A proposito puoi dirmi se conosci qualche programma buono che riesce a localizzare i files doppioni
Proprio nei topic da te riportati sono segnalati diversi programmi.
avrobay

Post by avrobay »

avrobay wrote:
gaemont wrote:A proposito puoi dirmi se conosci qualche programma buono che riesce a localizzare i files doppioni
Proprio nei topic da te riportati sono segnalati diversi programmi.
Dai un'occhiata a TIDY UP, aggiornato oggi:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=15706

Post Reply