Vorrei un consiglio (Azureus VS Transmission

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
sergiofrumento
Vorrei un consiglio (Azureus VS Transmission

Post by sergiofrumento »

Salve ragazzi, vorrei un consiglio: è meglio Azureus o Transmission (o altri ancora che non conosco)? Grazie! :)
avrobay

Post by avrobay »

Ciao Sergio, ho spostato il tuo topic nell'area P2P ed ho aggiunto "Azureus VS Transmission" al titolo. ;)

----

Gli esperti torrentisti non mi infamino ma... io uso il classico BitTorrent. Ci sono affezionato :) http://bittorrent.com/

http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
sergiofrumento

Post by sergiofrumento »

grazie per lo spostamento ^^"
ma non è a pagamento?
sergiofrumento

Post by sergiofrumento »

e comunque in base a cosa si giudica un programma di torrent? e su che siti bisogna cercare i files .torrent? a me hanno consigliato isohunt...
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Ciao Sergio, credo che il client a pagamento a cui tu ti riferisca sia xtorrent: a detta di molti un'antitesi rispetto sl p2p. Io l'ho usato in versione beta e non mi dato grandi soddisfazioni. Al contrario di Azureus, che ha un'interfaccia assolutamente diversa, ma è molto più efficace in termini di "rendimento".
E' mio dovere dirti che ho fastweb e che forse il mio discorso è relativo; sebbene io creda che che se tu abbia un ISP diverso, quello che ho affermato valga ancora di più.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

sergiofrumento wrote:e comunque in base a cosa si giudica un programma di torrent? e su che siti bisogna cercare i files .torrent? a me hanno consigliato isohunt...

Su www.torrentscan.com puoi ricercare su diversi siti contemporaneamente, fra questi c'e' anche isohunt.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
sergiofrumento

Post by sergiofrumento »

ho alice ADSL, ma vivo in un paesino piccolo quindi come linea è un po' scrausa... ^^
Allora continuo a usare Azureus?
Grazie per il link! :)
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

azureus mi piace per l'espandibilità tramite plugins... ora posso gestire i mei dowanload in remoto dal palmare 8)
sergiofrumento

Post by sergiofrumento »

che plugins ci sono? Ah un'altra cosa.. ora ogni volta che scarico un file .torrent appare con l'icona di azureus, ma questo vieta agli altri programmi di scaricarli?
avrobay

Post by avrobay »

sergiofrumento wrote:ora ogni volta che scarico un file .torrent appare con l'icona di azureus, ma questo vieta agli altri programmi di scaricarli?
Apri con > E scegli l'applicazione

Leggi anche qui:
http://www.tuttologia.com/basic/apri-con.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply