Morte annunciata di un HD

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

ebbene vi aggiorno sulla situazione del mio ibook.
Quando lo presi alla fnac feci anche l'estensione ( Garanzia Estendo) di 3 anni per una trentina di euro, ora sotto consiglio dell'amico The Cube ho chiamato Estendo per sapere se eventualemte coprivano anche l'HD , parte che solitamente non è coperta da garanzie supplementari, ebbene loro mi confermano che tutto il mac era coperto ad eccezione degli accessori ( caricabatterie ecc)
Ho aperto la pratica e l'ho portato venerdi scorso Da SATA a milano ( loro centro apple di riferimento) e mi hanno confermato oggi la rottura dell HD)
Morale della favola me a cavo con 20 euro di franchigia :P
Speriamo non ci mettano dei secoli...
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

meglio di cosi' ..non si puo' !!! :)
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
Mifune

Post by Mifune »

ma diciamo che se mi mettono un taglio di HD più grosso sarebbe il massimo :lol:
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Mifune

Post by Mifune »

sto ancora aspettando :x ma quanto ci mettono a sostituire un HD, comunque mi consolo dato che da quanto mi ha detto l'operatrice della garanzia estendo e il tecnico Sata, me ne mettono uno da 80 gb :P anzichè i 30 originali
Mifune

Post by Mifune »

Mifune wrote:sto ancora aspettando :x ma quanto ci mettono a sostituire un HD, comunque mi consolo dato che da quanto mi ha detto l'operatrice della garanzia estendo e il tecnico Sata, me ne mettono uno da 80 gb :P anzichè i 30 originali
é tornato...con un Hd nuovo da 80 gb 5400rpm della samsung al posto del mio da 30 gb ormai defunto :D
il tutto mi è costato 20 euro di franchigia al posto dei 175 fatturati

Post Reply