imac g5

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
mauri
Approdato su Mac Peer
imac g5

Post by mauri »

ciao ragazzi,
per passaggio al macbook vendo il mio fedele copagno di guerra un fantastico.......Riepilogo hardware:

Nome computer: iMac G5
Modello computer: PowerMac12,1
Tipo CPU: PowerPC G5 (3.0)
Numero CPU: 1
Velocità CPU: 1.9 GHz
L2 Cache (per CPU): 512 KB
Memoria: 512 MB
Velocità bus: 633 MHz
Versione Boot ROM: 5.2.6f1
Numero di serie: W8543822TAQ

a questo aggiungo una ram comprata sul sito della crucial da 2.0 gb e il jbl creature con sei mesi di garanzia fnac, anche il mac ha la garanzia fino a novembre del 2007......

la valutazione ime è 900 euro con queste due piccole cose chiedo 1100 euro io sono di verona e ovviamente lo scambio sarà a mano, ma nn escludo la spedizione ci si puo mettere d accordo.......valuto anche scambio con mac book di pari valore......ciao e grazie

:D
mauri
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Forse sarebbe opportuno aggiungere se si tratta di un 17 o 20 pollici (anche se dal prezzo che chiedi immagino si tratti del 20)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
mauri
Approdato su Mac Peer

Post by mauri »

no è il 17 pollici la valutazione ime si basa sul 17 non sul 20 1 200 in più sono per la ram e per il creature.......che dici è troppo no dai mi sembra equo ivsto le perfette condizioni.......
mauri
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

Beh, in bocca al lupo.
Tieni presente che un iMac 17, Core 2 Duo refurbished costa 1.049....
Luca Ghedini
(Rollei)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

mauri wrote: no dai mi sembra equo ivsto le perfette condizioni.......
Rollei ha ragione!.

Il prezzo che chiedi è un tantino "fuori misura". :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
mauri
Approdato su Mac Peer

Post by mauri »

ok tolgo il creature e lo metto a valutazione ime......850 euro che dite già meglio.....
mauri

Post Reply