Non posso fare back copy di un DVD
Non posso fare back copy di un DVD
ho un dvd notro e vorrei farne un back up copy. uso toast 8.0.1 ho tolto
dei files extra che non mi servono e poi faccio burning però mi dà errore e non posso procedere, non si può fare back up o cosa sbaglio ?
dei files extra che non mi servono e poi faccio burning però mi dà errore e non posso procedere, non si può fare back up o cosa sbaglio ?
- flashcream
flashcream, scusami, no è un dvd che avevamo e vorrei farne una copia non so se protetto meno, DVD video. Con Toast 8.0.1 visto che DVD è grosso per 4.7 GB di capacità con Toast toglievo dei file extra che non servono e copiare solo il filmato. Però dà un errore, non so se tipo di DVD che uso, usavo un DVD-RW per veder come veniva fuori.
Ho visto sulla rete che Toast 8 può dare questi problemi. E' vero che faccio
Grazie
Ho visto sulla rete che Toast 8 può dare questi problemi. E' vero che faccio
Grazie
- flashcream
fai cosi, ora che abbiamo scoperto che si tratta di un dvd video: http://www.tuttologia.com/tutorial/dupl ... toast.html
usa mactheripper se è protetto o nell'incertezza che lo sia. toast 7 è uguale all'8, quindi ti sarà facile seguire il tutorial. se non è protetto, pannello copia di toast e sempre l'opzione fit to dvd compression.
usa mactheripper se è protetto o nell'incertezza che lo sia. toast 7 è uguale all'8, quindi ti sarà facile seguire il tutorial. se non è protetto, pannello copia di toast e sempre l'opzione fit to dvd compression.
- flashcream
- flashcream
MTR versione 2.6.6, pur non essendo universal, funziona correttamente lo stesso. estrai l'intero disco, poi escludi i contenuti extra e le lingue che non ti interessano con toast.
la versione intel di MTR non è facilmente reperibile, se non sei parte dello sviluppo dell'applicazione.
ps: controlla la posta.
la versione intel di MTR non è facilmente reperibile, se non sei parte dello sviluppo dell'applicazione.
ps: controlla la posta.