STAMPA MINIATURE FOTO..
STAMPA MINIATURE FOTO..
Ciao a tutti..
Non sono ancora riuscito a trovare un programmino semplice e veloce che riesca a creare delle miniature delle foto contenute in una cartella...
...siii lo so' che ci sono i provini a contatto di photoshop ma è mooolto lento come processo..
devo catalogare una marea di cd fotografici e creare dei libricini con le miniature per velocizzare le operazioni di ricerca...
Sul pc c'è portfolio che è una bomba..
Visualizza tutte le foto contenute in una cartella e puoi stampare il contenuto in comode miniature con dimensioni a piacere, rapidamente e senza processi che ti impallano il pc..
conoscete qualcosa di simile su MAC???
thank's
Non sono ancora riuscito a trovare un programmino semplice e veloce che riesca a creare delle miniature delle foto contenute in una cartella...
...siii lo so' che ci sono i provini a contatto di photoshop ma è mooolto lento come processo..
devo catalogare una marea di cd fotografici e creare dei libricini con le miniature per velocizzare le operazioni di ricerca...
Sul pc c'è portfolio che è una bomba..
Visualizza tutte le foto contenute in una cartella e puoi stampare il contenuto in comode miniature con dimensioni a piacere, rapidamente e senza processi che ti impallano il pc..
conoscete qualcosa di simile su MAC???
thank's
In sostanza, se ho capito bene, tu desideri stampare una sorta di "provino" con tutte le foto in miniatura insiemelinkapo wrote:si, il problema è che tutti ti fanno vedere cosa c'è in una cartella..
ma poi per stampare il contenuto in miniature???
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
ESATTO.. in pratica come già accennato prima, ho una grande quantità di immagini su cd ed ogni volta che cerco qualcosa in particolare perdo delle ore a "spulciare" tutti i cd..
ho provato a fare dei provini a contatto con pscs2 ma è troppo lento come processo.. mi tiene il mac bloccato e spesso va in bomba..
ho provato a fare dei provini a contatto con pscs2 ma è troppo lento come processo.. mi tiene il mac bloccato e spesso va in bomba..