xtorrent:non termina il download
Se hai due computer collegati contemporaneamente alla Airport è probabile che tu stia usando il NAT della base Airport; se hai "aperto" le porte l'hai fatto verso uno specifico IP, non è detto che il tuo G5 stia usando proprio quell'IP.room99 wrote:dimenticavo di dirvi che con airport ho anche collegato un macbook insieme al mio mac g5 e mi fa lo stesso problema![]()
Il fatto che xtorrent ti dica che hai le porte aperte non lo prenderei molto seriamente, visto di che programma si tratta...
TheCube wrote:Se hai due computer collegati contemporaneamente alla Airport è probabile che tu stia usando il NAT della base Airport]ma se non usa quello specifico IP non doveva terminare i download neanche prima eppure io precedentemente di files con xtorrent completi ne ho scaricati diversi...room99 wrote:dimenticavo di dirvi che con airport ho anche collegato un macbook insieme al mio mac g5 e mi fa lo stesso problema![]()
Eh no, analisi errata... Se hai le porte chiuse sei "not connectable", per cui scarichi finchè trovi altri "aperti" e on line che ti fanno scaricare. Se rimangono solo seeder/leecher "not connectable" come te allora non scarichi (più) niente.room99 wrote:ma se non usa quello specifico IP non doveva terminare i download neanche prima eppure io precedentemente di files con xtorrent completi ne ho scaricati diversi...
e allora mi aiuteresti ad assegnare al g5 l'indirizzo Ip specifico?TheCube wrote:Eh no, analisi errata... Se hai le porte chiuse sei "not connectable", per cui scarichi finchè trovi altri "aperti" e on line che ti fanno scaricare. Se rimangono solo seeder/leecher "not connectable" come te allora non scarichi (più) niente.room99 wrote:ma se non usa quello specifico IP non doveva terminare i download neanche prima eppure io precedentemente di files con xtorrent completi ne ho scaricati diversi...