Una in più!
Una in più!
Ciao a tutti!
"grazie" ad un calo di tensione il mio vecchio PC è deceduto e mio fratello non ha voluto sentire ragioni e mi ha fatto comprare un bellissimo MACBOOK
. Sto cercando di "capirci" qualcosa ... lui maledetto (il fratello) sogghinga mentre mi osserva disperata dopo avermi attivato gli angoli ( :| si dirà così ???) mentre a me viene la nausea a veder comparire e scomparire migliaia di finestre sul video...
Beh, spero di non trasformarmi nel vostro incubo!
Complimenti per il forum, davvero ben fatto!
G3S

"grazie" ad un calo di tensione il mio vecchio PC è deceduto e mio fratello non ha voluto sentire ragioni e mi ha fatto comprare un bellissimo MACBOOK
Beh, spero di non trasformarmi nel vostro incubo!
Complimenti per il forum, davvero ben fatto!
G3S
Re: Una in più!
Il mio lo sei già, qui almeno ti "condividerò" con gli altri...g3sister wrote:Beh, spero di non trasformarmi nel vostro incubo!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream
Un segno del destino... benvenuta!!g3sister wrote:"grazie" ad un calo di tensione
Exposé! Buon divertimentoAnsart wrote:Qando capisci cosa sono gli angoli spiegalo anche a me![]()
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Ho capito solo ora, con 3 minuti di latenza... ho avuto una giornata pesantegabod3 wrote:PS: se non si fosse capito è mia sorella... :sbadato:
Allora doppio benvenuta!!!
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch