quando apro amule perdo la connessione
Io ho questo router/modem Belkin e Alice Adsl 2Mega flat; non uso spesso il p2p, ma non ho mai più avuto quei problemi di disconnessioni che ho avuto con Libero (questo nei primi 2 mesi di contratto con Libero... nei successivi 6 mesi non ha funzionato proprio più nulla, non solo il p2psmith wrote:tu hai tim e hai il modem belkin e non hai problemi?
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Io credo che le prestazioni dipendano molto dalla zona in cui vivi, dalla qualità e dalla distanza dei collegamenti ecc.smith wrote:tu cosa mi consigli?
Considera che se è vero che adesso ho una adsl che un milione di volte migliore di quella di Libero, non è che sia perfetta... non ho più disconnessioni continue, ma qualche problema di perdita della portante, di tanto in tanto, c'è... e ci convivo.
Qui puoi farti un'idea di come va la mia Alice quando è in forma...
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch