quando apro amule perdo la connessione

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
smith
Approdato su Mac Peer
quando apro amule perdo la connessione

Post by smith »

ogni volta che apro amule perdo il segnale dell'adsl e non posso più navigare nè scaricare, non riesco a risolvere il problema, qualcuno sa dirmi perchè?
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Ciao smith, e benvenuto.

Dovresti fornirci più informazioni; che provider usi? Hai un router? Quale? Che versione di amule?

Cominciamo da qui. :)

Penso che tra poco ti faranno fare un bel viaggetto verso il topic adatto: tieniti forte!! :D
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
smith
Approdato su Mac Peer

Post by smith »

ho un modem router belkin e adsl infostrada
flashcream

Post by flashcream »

sposto in sez. p2p... 8)
smith
Approdato su Mac Peer

Post by smith »

amule 2.1.3
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Re: quando apro amule perdo la connessione

Post by meigel »

smith wrote:ogni volta che apro amule perdo il segnale dell'adsl e non posso più navigare nè scaricare
Quando avevo Libero come provider succedeva sempre anche a me... dovevo spegnere e riaccendere il router (anche il mio è un Belkin) per riagganciare la connessione.
Ho sempre pensato che fosse un problema collegato alla faccenda dei filtri su p2p che vengono applicati da Libero... ora non mi succede più, con nessuna delle 2 adsl che ho in casa (Telecom + NGI su cavo dati), e il modem è lo stesso Belkin.

Ciao ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
smith
Approdato su Mac Peer

Post by smith »

quindi secondo te non c'è niente da fare a meno che non cambio provider?
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

smith wrote:quindi secondo te non c'è niente da fare a meno che non cambio provider?
Per quanto riguarda una eventuale migliore configurazione del router, aspettiamo le risposte di qualcuno più esperto.
Abbandonare Libero Infostrada è comunque un ottimo consiglio che mi sento di darti in base alla mia esperienza, perchè è un pessimo provider con una assistenza inesistente... soprattutto se sei interessato al p2p.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
smith
Approdato su Mac Peer

Post by smith »

sono d'accordo con te, sto diventando matto da 2 mesi e mi hanno dato un minimo di aiuto (peraltro inutile finora) solo perchè si è interessata una mia amica che lavora in wind...grazie ciao
smith
Approdato su Mac Peer

Post by smith »

prima di cambiare vorrei essere sicuro che non mi si ripresenta lo stesso problema con alice, tu hai tim e hai il modem belkin e non hai problemi?

Post Reply