Azuerus...download multiplo

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
JSC
Approdato su Mac Peer
Azuerus...download multiplo

Post by JSC »

ciao ragazzi!

Mi sapete dire come faccio a far scaricare ad azuerus più di un file? perchè ogni volta me ne scarica solo uno.... :? ??:
anzi avete una guida dove spieghi al meglio l'utilizzo di questo programma, dato che l'ho appena conosciuto.... :?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Dal menu di azureuz:File/Apri--->File torrent

Ti si apre una finestra: Aggiungi file--->scegli il file torrent da caricare--->dai OK

Ripeti questa operazione per ogni file torrent che desideri scaricare.

:)

mi sembra che basti pure cliccare semplicemnete sul file e poi dare l'ok...ora non ricordo...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
flashcream

Post by flashcream »

ma sentita questa storia dell'unico file in download, non è neppure un opzione che innavertitamente puoi scegliere.

c'è un procedura wizzard da seguire la prima volta che apri il programma (o richiamabile in ogni momento da menu azureus/assitente) davvero semplice.... altro non devi toccare. solo operare la mappatura delle porta in ascolto utilizzata da azureus se hai un router o un firewall attivo e per questo risulti inaccessibile dall'esterno.
jarod99
Amico di Mac Peer

Post by jarod99 »

per una volta spero di poter dare un contributo alla discussione invece di fare sempre domande.

Azureus: Preferenze---> code---> download max simultanei (scegli quanti ne vuoi scaricare)
jarod99
Amico di Mac Peer

Post by jarod99 »

jarod99 wrote:per una volta spero di poter dare un contributo alla discussione invece di fare sempre domande.

Azureus: Preferenze---> code---> download max simultanei (scegli quanti ne vuoi scaricare)
....penso che 5 sia piu' che sufficiente per un corretto funzionamento.
JSC
Approdato su Mac Peer

Post by JSC »

grazie per le risposte!

ho seguito ciò che ha detto jarod9 e adesso va bene! THANKS! ^_^

Post Reply