parallels wireless

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
nuovoamac
Approdato su Mac Peer
parallels wireless

Post by nuovoamac »

salve a tutti,

ho installato parallels e win xp sp2. uno dei tanti problemi :
non riesco ad abilitare la wireless in win :? :
qualcuno mi sa dire come fare?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Con Parallels non hai accesso all'hardware "reale" del computer host, quindi non puoi abilitare Airport semplicemente perchè Windows non ne vede (giustamente) la presenza.

flashcream

Post by flashcream »

perchè dovresti....? la connessione tra mac e pc e condivisa. se il mac naviga tramite airport, lo fa già anche win xp.
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

non so se può essere questo il problema..
parallels crea due nuove porte.. puoi controllare se sono attive o no (segno di spunta)

Preferenze di Sistema/Network/Porte network attive

Image
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

ma poi hai risolto???
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

flashcream wrote:perchè dovresti....? la connessione tra mac e pc e condivisa. se il mac naviga tramite airport, lo fa già anche win xp.
Confermo! Ho appena installato parallels e win xp si è immediatamente collegato ad internet. Del resto, mi era sembrato già che lo avesse fatto durante l'installazione di win per cercare gli aggiornamenti (dal momento che avevo ancora i cd di pertinenza del mio vecchio pc).

Naturalmente, ho provveduto subito a disconnettere parallels dal network... :wink: :wink:
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
nuovoamac
Approdato su Mac Peer

Post by nuovoamac »

Truzzo wrote:
flashcream wrote:perchè dovresti....? la connessione tra mac e pc e condivisa. se il mac naviga tramite airport, lo fa già anche win xp.
Confermo! Ho appena installato parallels e win xp si è immediatamente collegato ad internet. Del resto, mi era sembrato già che lo avesse fatto durante l'installazione di win per cercare gli aggiornamenti (dal momento che avevo ancora i cd di pertinenza del mio vecchio pc).

Naturalmente, ho provveduto subito a disconnettere parallels dal network... :wink: :wink:
Non so se hai capito la domanda : collegarsi con win in wireless (senza filo) Io ancora non ci sono riuscito. Mi puoi dire i passaggi da fare? :? :
Praticamente vorrei usare IE7 in wireless :roll:
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

nuovoamac wrote: Non so se hai capito la domanda : collegarsi con win in wireless (senza filo) Io ancora non ci sono riuscito. Mi puoi dire i passaggi da fare? :? :
la domanda infatti non si capisce assolutamente...

nel primo post hai detto di aver installato parallels... bene

vuoi navigare con Internet Explorer 7 dal windows virtualizzato da parallels?
lo puoi già fare perchè la connessione del mac è condivisa automaticamente da parallels...

se hai dubbi spiegati meglio...

io almeno non ho capito!
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

nuovoamac wrote:Non so se hai capito la domanda : collegarsi con win in wireless (senza filo) Io ancora non ci sono riuscito. Mi puoi dire i passaggi da fare? :? :
E' esattamente quello che ho fatto. Mi sono collegato con IE7 in wireless (airport) senza dover impostare nulla: parallels ha fatto tutto da solo.
Hai provato a reinstallare win?
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
nuovoamac
Approdato su Mac Peer

Post by nuovoamac »

Truzzo wrote:
nuovoamac wrote:Non so se hai capito la domanda : collegarsi con win in wireless (senza filo) Io ancora non ci sono riuscito. Mi puoi dire i passaggi da fare? :? :
E' esattamente quello che ho fatto. Mi sono collegato con IE7 in wireless (airport) senza dover impostare nulla: parallels ha fatto tutto da solo.
Hai provato a reinstallare win?
si. niente da fare, non vede la wireless. ho anche provato a settarne una manualmente .....nisba nada!!!! :cry:

Post Reply