stampante con porta parallela e mac
stampante con porta parallela e mac
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio; ho una stampante HP 840C, un pò vecchiotta ma ancora funzionante e sufficiente per i miei scopi...il problema è che chiaramente è dotata solo di porta parallela e non di una USB!! Le domande sono:
1. è compatibile con il mac?
2. si può eventualmente risolvere il problema delle porte con un cavo adattatore porta parallela-USB?
3. servono dei driver per la stampante per farla funzionare con il mac?
Grazie
1. è compatibile con il mac?
2. si può eventualmente risolvere il problema delle porte con un cavo adattatore porta parallela-USB?
3. servono dei driver per la stampante per farla funzionare con il mac?
Grazie
macbook pro 2,2 core duo due
Scusa se non sono stato chiaro, ma sono ancora nuovo del mondo apple, comunque ho un macbook come quello in firma e come sistema operativo il Tiger.
Chiedevo dei driver perchè non so se il macbook può rilevare la stampante automaticamente come avviene per i pc in plug and play!!
Chiedo scusa se faccio queste domande....sono ancora un novellino e ancora un pò abituato a ragionare con windows.
Chiedevo dei driver perchè non so se il macbook può rilevare la stampante automaticamente come avviene per i pc in plug and play!!
Chiedo scusa se faccio queste domande....sono ancora un novellino e ancora un pò abituato a ragionare con windows.
macbook pro 2,2 core duo due
Plug 'n' Play? Se non hai i driver, con Windows te lo scordi il PnP, comunemente chiamato Plug and Pray....Klod wrote:Chiedevo dei driver perchè non so se il macbook può rilevare la stampante automaticamente come avviene per i pc in plug and play!!
I driver per OS X li trovi qui, peccato siano riferiti alla versione USB.
Dai retta a papà, cambia stampante...