Consigli per acquisto primo Mac

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Ansart
Amico di Mac Peer
Consigli per acquisto primo Mac

Post by Ansart »

[EDIT by gabod3] Topic splittato da questo: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=19727
Ansart wrote:Sono in attesa che esca il nuovo sistema mac os x (non mi ricordo più quale animale è) e poi un bel G5 da 20" non me lo toglie nessuno.
gabod3 wrote:Toglimi una curiosità: ma perché vuoi aspettare Leopard per poi prendere un G5? :? ??:
A dire la verità il perchè non lo so... ho solo ascoltato chi mi dice di aspettare :)
Ho letto da qualche parte che per fine anno dovrebbero uscire aggiornamenti per i mac e il nuovo mac os x.
gabod3

Post by gabod3 »

Nessun problema se vuoi aspettare (anche se io mi toglierei subito lo sfizio... ;) ), la cosa mi era parsa strana semplicemente perché ora i Mac hanno tutti i processori Intel e non più PowerPC (G3, G4, G5): vuoi aspettare per avere il sistema operativo nuovo e poi comprare comunque un Mac usato?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ansart
Amico di Mac Peer

Post by Ansart »

Ma dici che tolgano i processori intel per mettere di nuovo il power pc se ci saranno aggiornamenti? perchè se è cosi lo compro subito. Comunque si, aspettavo per avere un sistema operativo nuovo principalmente! L'ansia mi uccide ma cmq ho deciso di aspettare.
Se badassi bene alle mie voglie penso che questa mattina al posto di essere al lavoro sarei già in negozio a far lavorare qualcun'altro :D
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Ansart wrote:Ma dici che tolgano i processori intel per mettere di nuovo il power pc se ci saranno aggiornamenti?
Assolutamente no, i PowerPC non torneranno... Sei tu che hai detto che vuoi comprare un G5 da 20" (usato, ovviamente...)

gabod3

Post by gabod3 »

Ansart wrote:Ma dici che tolgano i processori intel per mettere di nuovo il power pc se ci saranno aggiornamenti?
Assolutamente no, rimarranno gli Intel.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Ansart
Amico di Mac Peer

Post by Ansart »

TheCube wrote:
Assolutamente no, i PowerPC non torneranno... Sei tu che hai detto che vuoi comprare un G5 da 20" (usato, ovviamente...)
Uhm...ah si? allora mi correggo... intendevo dire che aspetto il nuovo mac os x e poi prendo un g5 nuovo...tutto mio...fatto come dico io! :D
gabod3

Post by gabod3 »

I G5 non sono più in vendita, sarà difficile che tu ne trovi uno nuovo... ;)

Ansart
Amico di Mac Peer

Post by Ansart »

Hehe...penso che si vede che non capisco un cavolo allora :D
Come si chiama questo?

Questo è quello che vorrei io
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

iMac 20 pollici con processore Intel.... :D

Edit: solita lentezza....
cmq. ti consiglierei di non buttare soldi per il processore più veloce e la scheda video.
Luca Ghedini
(Rollei)
gabod3

Post by gabod3 »

Si chiama iMac ed ha un processore Intel.
Ce l'ho anch'io e te lo consiglio. :)

Anche da subito... ;)

Post Reply