file cdr....
file cdr....
non so se è il forum adatto....
per favore mi dite se esiste un programma che trasformi i miei file cdr assai antichi in un formato leggibile da fotoshopCS2?
naturalmente non ho il corel sul mio Imac intel coire duo....grazie.
per favore mi dite se esiste un programma che trasformi i miei file cdr assai antichi in un formato leggibile da fotoshopCS2?
naturalmente non ho il corel sul mio Imac intel coire duo....grazie.
"E' quasi come se ogni singola particella dell'amore 'sapesse' precisamente (...) dove 'è tenuta' ad atterrare per creare il modello giusto. (....) è come se (...) una volta diffratto, non esistesse attraverso il tempo, bensì esistesse ovunque nel tempo tutto in una volta, come se tutti i momenti d'amore si verificassero simultaneamente e soktanto gli osservatori umani avessero l'impressione che hanno una cronologia." ( Nic Kelman: "IL COMPORTAMENTO DELLA LUCE")
Re: file cdr....
Si tratta di un File di CorelDraw. Illustrator è in grado di aprirlo...life1949 wrote:non so se è il forum adatto....
naturalmente non ho il corel sul mio Imac intel coire duo....grazie.![]()
EDIT: Dimenticavo di dire che una volta aperto in Illustator, hai molti formati a disposzione con cui salvarlo.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
grazie Maina e grazie Ferro....
tutto a posto.
La precisazione era utilissima.
Tengo gli originali da una parte e salvo quelli aperti con Illustrator in PDF
....questo forum è un sogno.
Non ti lascia mai solo di fronte ad un problema...

tutto a posto.
La precisazione era utilissima.
Tengo gli originali da una parte e salvo quelli aperti con Illustrator in PDF
....questo forum è un sogno.
Non ti lascia mai solo di fronte ad un problema...
"E' quasi come se ogni singola particella dell'amore 'sapesse' precisamente (...) dove 'è tenuta' ad atterrare per creare il modello giusto. (....) è come se (...) una volta diffratto, non esistesse attraverso il tempo, bensì esistesse ovunque nel tempo tutto in una volta, come se tutti i momenti d'amore si verificassero simultaneamente e soktanto gli osservatori umani avessero l'impressione che hanno una cronologia." ( Nic Kelman: "IL COMPORTAMENTO DELLA LUCE")