file cdr....

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
Post Reply
life1949
Approdato su Mac Peer
file cdr....

Post by life1949 »

non so se è il forum adatto....
per favore mi dite se esiste un programma che trasformi i miei file cdr assai antichi in un formato leggibile da fotoshopCS2?
naturalmente non ho il corel sul mio Imac intel coire duo....grazie. :roll:
"E' quasi come se ogni singola particella dell'amore 'sapesse' precisamente (...) dove 'è tenuta' ad atterrare per creare il modello giusto. (....) è come se (...) una volta diffratto, non esistesse attraverso il tempo, bensì esistesse ovunque nel tempo tutto in una volta, come se tutti i momenti d'amore si verificassero simultaneamente e soktanto gli osservatori umani avessero l'impressione che hanno una cronologia." ( Nic Kelman: "IL COMPORTAMENTO DELLA LUCE")
maina
Quintessenza di Mac Peer
Re: file cdr....

Post by maina »

life1949 wrote:non so se è il forum adatto....
per favore mi dite se esiste un programma che trasformi i miei file cdr assai antichi in un formato leggibile da fotoshopCS2?
naturalmente non ho il corel sul mio Imac intel coire duo....grazie. :roll:
Si tratta di un File di CorelDraw. Illustrator è in grado di aprirlo...

EDIT: Dimenticavo di dire che una volta aperto in Illustator, hai molti formati a disposzione con cui salvarlo.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Ferro
Mac Peer Aficionado

Post by Ferro »

Vorrei aggiungere alla perfetta risposta di Maina che potrebbe darti una mano anche Free-Hand nell'aprire e risalvare i file in questione. Ciao
"La vita è una sola... vivila!!!"
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Ferro wrote:Vorrei aggiungere alla perfetta risposta di Maina che potrebbe darti una mano anche Free-Hand nell'aprire e risalvare i file in questione. Ciao
Hai ragione! giusta precisazione!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Ferro
Mac Peer Aficionado

Post by Ferro »

maina wrote:
Ferro wrote:Vorrei aggiungere alla perfetta risposta di Maina che potrebbe darti una mano anche Free-Hand nell'aprire e risalvare i file in questione. Ciao
Hai ragione! giusta precisazione!
Grazie Maina, dovere!!!
"La vita è una sola... vivila!!!"
life1949
Approdato su Mac Peer

Post by life1949 »

grazie Maina e grazie Ferro....
tutto a posto.
La precisazione era utilissima.
Tengo gli originali da una parte e salvo quelli aperti con Illustrator in PDF

....questo forum è un sogno.
Non ti lascia mai solo di fronte ad un problema... :D :D :D
"E' quasi come se ogni singola particella dell'amore 'sapesse' precisamente (...) dove 'è tenuta' ad atterrare per creare il modello giusto. (....) è come se (...) una volta diffratto, non esistesse attraverso il tempo, bensì esistesse ovunque nel tempo tutto in una volta, come se tutti i momenti d'amore si verificassero simultaneamente e soktanto gli osservatori umani avessero l'impressione che hanno una cronologia." ( Nic Kelman: "IL COMPORTAMENTO DELLA LUCE")

Post Reply