Quali modem 56k usb funzionano con un macbook?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Anakin
Mac Peer Aficionado
Quali modem 56k usb funzionano con un macbook?

Post by Anakin »

Temo che la risposta sia "solo quello apple" ma ci provo: esiste un modem 56k più economico di quello apple e che funzioni su un macbook? Grazie.

EDIT: Vorrei un'altro consiglio: ho trovato questo modem apple su ebay, vorrei sapere se è compatibile con i macbook e con le linee telefoniche italiane.
photostudio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by photostudio »

quello lì sembra essere il modem apple che ti serve. ma non credo che 22 sterline + spedizione siano poi tanto + convenienti.

cmq credo che se tu vada in un negozio tipo computer discount o simili ci siano tante possibilità di modem analogici via usb. ti scrivi i modelli e vedi di cercare i driver dai siti dei costruttori.

quello Apple è proprio bellino...
:)
Anakin
Mac Peer Aficionado

Post by Anakin »

photostudio wrote:quello lì sembra essere il modem apple che ti serve. ma non credo che 22 sterline + spedizione siano poi tanto + convenienti.
quando ho visto l'inserzione stava a 11 sterline... infatti adesso ho cestinato l'idea.
iLupus
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by iLupus »

photostudio wrote:quello lì sembra essere il modem apple che ti serve. ma non credo che 22 sterline + spedizione siano poi tanto + convenienti.

cmq credo che se tu vada in un negozio tipo computer discount o simili ci siano tante possibilità di modem analogici via usb. ti scrivi i modelli e vedi di cercare i driver dai siti dei costruttori.

quello Apple è proprio bellino...
:)
...era proprio bellino, prima che uscisse la 10.4.9...forse anche adesso lo è...come fermacarte... :lol:
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

Post Reply