dividere mail
dividere mail
Ho cercato,ma non ho trovato nulla.... come si fà a dividere le mail nuove che arrivano per account,,,,,che sò....10 da yahoo,3 da hotmail ecc.
Capito?
forse mi sono spiegata male,avevo visto uno screenshot tempo fa dove avevo visto per ogni account il numero di mail arrivate....
Capito?
forse mi sono spiegata male,avevo visto uno screenshot tempo fa dove avevo visto per ogni account il numero di mail arrivate....
Te lo segna quando ricevi nuovi messaggi...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Quando riceverai uno o più nuovi messaggi nei tuoi account li visualizzerai così:

EDIT: GioCo mostra come la verità stia molto spesso nella semplicità...

EDIT: GioCo mostra come la verità stia molto spesso nella semplicità...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Ah sì? Me lo fossi ricordato non ne avrei fatto uno nuovo... :sbadato:fiore wrote:grazie ancora,mi ricordavo infatti proprio di un tuo screenshot gabod...