Logic PRO 7

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
LucaLux
Amico di Mac Peer
Logic PRO 7

Post by LucaLux »

Scusate per il Topic di Prima..
Volevo solo sapere cosa ne pensate in generale del LOGIC PRO 7 e delle sue caratteristiche..
il MAC un altro modo di vivere.. :)
IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Re: Logic PRO 7

Post by meigel »

LucaLux wrote:Volevo solo sapere cosa ne pensate in generale del LOGIC PRO 7 e delle sue caratteristiche..
Non conosco LogicPro, ma sto cominciando a capire come funziona LogicExpress e penso che sia un sistema completo e flessibile per la registrazione e l'editing audio e l'editing midi; LogicExpress comprende un numero di plug in e strumenti virtuali sufficiente a cominciare a fare musica senza l'apporto di altri software (che comunque possono essere aggiunti); in più attinge alla libreria di Garage Band, sia per gli strumenti virtuali che per i loops.
Secondo me Logic è una scelta obbligata per il Mac, a meno che non si abbiano motivi particolari per preferire altri programmi... per esempio se si conosce a menadito Cubase o ProTools e non si ha voglia di ricominciare tutto daccapo. Perchè c'è da dire che non è particolarmente intuitivo, anzi... è piuttosto iLlogico ;)

Ovviamente queste mie considerazioni valgono a maggior ragione per LogicPro... secondo me la cosa migliore è iniziare ad usare Garage Band (una specie di LogicExpress super semplificato...) per passare poi a Logic Express... e se proprio non ci basta...

Ciao ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
LucaLux
Amico di Mac Peer

Post by LucaLux »

bhè ottimo davvero!!

cmq usavo anche l'ACID e Cubase su piattaforme Windows..
il MAC un altro modo di vivere.. :)
IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.

Post Reply