Help configurazione Mail con altri provider
-
Segnale007
- Approdato su Mac Peer
Help configurazione Mail con altri provider
Salve a tutti ragazzi . Come da topic avrei il bisogno di ricevere la posta con Mail di apple con provider hotmail e gmail .. Sapete se è possibile la cosa ??? Se si come .. Tnx all ...
Quali problemi incontri con gMail?
Già letto questo? http://www.tuttologia.com/tutorial/frep ... urage.html
Già letto questo? http://www.tuttologia.com/tutorial/frep ... urage.html
-
Segnale007
- Approdato su Mac Peer
Sto seguendo la tua guida, ma per qualsiasi provider che provo a configurare , quando immetto il server di posta in entrata mi dice
Non riesco neppure inserendo server di posta in entrata e uscita che trovo qui
Dove sbaglio ???
Code: Select all
Il POP server “127.0.0.1” non risponde. Controlla la connessione network e assicurati di aver inserito le informazioni corrette nel campo “Server di posta in entrata”. Se i problemi persistono, il server poterebbe essere momentaneamente non disponibile.
Se continui, è possibile che tu non riesca a ricevere nessun messaggio e-mail.
Dove sbaglio ???
-
Segnale007
- Approdato su Mac Peer
-
Segnale007
- Approdato su Mac Peer
Come server di posta in uscita cosa dovrei usare per provider libero gmail e hotmail ??? Io uso alice come provider di rete ... Se uso quelli che ho trovato in questo link
non mi manda la posta, dice che il server in uscita e errato, e non riesco neppure a riceverle ... uff ..
non mi manda la posta, dice che il server in uscita e errato, e non riesco neppure a riceverle ... uff ..
- flashcream
ma hai letto il tutorial? queste domande mi lasciano perplesso. è scritto chiaramente che devi usare il server in uscita della tua connessione. (cioè alice)Segnale007 wrote:Come server di posta in uscita cosa dovrei usare per provider libero gmail e hotmail ??? Io uso alice come provider di rete ... Se uso quelli che ho trovato in questo link
inoltre per gmail non serve freepops.
- flashcream