ilife....

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

infatti la cosa strana è questa...non mi chiede nulla!
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

fatto..ho creato un nuovo utente ma mi fa la stessa identica cosa. ma facciamo un passo indietro: ma per far funzionare iweb è necessario un account .mac o la registrazione del prodotto??
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

niximaxi wrote:fatto..ho creato un nuovo utente ma mi fa la stessa identica cosa. ma facciamo un passo indietro: ma per far funzionare iweb è necessario un account .mac o la registrazione del prodotto??
Nessuna delle due cose...
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

allora non so che fare! controllo se esistono i modelli da qualche parte? lo elimino e lo ricarico?non saprei....ditemi voi..altrimenti consigliatemi un programma simile... e domani faccio causa allo zio bill...mmm volevo dire allo zio steve! :roll: :)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Guarda, io non ho mai usato iWeb (nè mai lo farò), l'ho aperto per la prima volta sul mio MacBook e ho semplicemente premuto "Chiudi" alla richiesta iniziale; è apparsa quindi la scelta dei modelli...
Io aspetterei a fare causa allo zio Steve...
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

bravo io ho fatto la stessa cosa stasera per la prima volta perchè volevo cambiare la pagina iniziale di web server...ho fatto chiudi e invece di darmi imodelli mi ha dato il programma con le funzioni disabilitate!
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

niximaxi wrote:bravo io ho fatto la stessa cosa stasera per la prima volta perchè volevo cambiare la pagina iniziale di web server...!
Beh, se volevi modificare il codice HTML di una pagina già esistente hai scelto lo strumento sbagliato; usa un editor di testo invece di iWeb, vedrai che funziona, una volta scaricata in locale la pagina html.
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

non conosco l'HTML! conosci qualche programam simile?...fermo restando che una cosa del genere è degna del miglior (peggior) win 98!
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Usa RapidWeaver e un client FTP...
Windows 98 fa schifo, obbiettivamente, ma sopratutto non capisco cosa c'entri con l'editing di pagine web.
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

ti ringrazio per la pazienza...ma il riferimento a win98 è per la perdita di una serata intera per iweb (che tra l'altro non siamo riusciti a ripristinare)...

Post Reply