ilife....

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

metti uno screen della finestra (completa) di iweb

http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

così?

Image
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Non si vede molto bene, nixi... è troppo piccola
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

va meglio così?

Image
flashcream

Post by flashcream »

archivio--->nuovo sito e dovrebbe proporti il modello. solo dopo è possibile aggiungere pagine al sito.

se non lo fa, elimina il file "domain" che trovi in libreria utente/applicationsupport/iweb

riapri il programma, crea (lo chiede espressamente) un nuovo domain indicandogli la cartella sopra indicata cioè quella da dove hai eliminato il vecchio domain.
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

fatto...ma non appena apro il programma me lo ricrea. in effetti si tratta dell'avviso di registrarmi a .mac. se da quella finestrafaccio chiudi poi si apre iweb ma come prima non mi lascia fare nulla!
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

ho reinstallato tutto il software in bundle! niente..non funziona .in pratica non mi carica i modelli...a questo punto la situazione è grave...
flashcream

Post by flashcream »

niximaxi wrote:ho reinstallato tutto il software in bundle! niente..non funziona .in pratica non mi carica i modelli...a questo punto la situazione è grave...
dici? io dico di no e dico che non serve a nulla reinstallare. (infatti nessuno te lo ha detto).

elimina la cartella iweb che hai in libreria utente/caches e le preferenze del programma in libreria utente/preferences. rifai l'operazione sul file domain, come sopra descritta, in modo che iweb ne crei uno nuovo. solo dopo riapri l'applicazione che è oppurtuno anche aggiornare se non l'hai fatto.
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

allora ho fatto tutto come detto. nel momento in cui riapro iweb il file domain si crea automaticamente da solo, sena chiedere nulla, tranne l'iscrizione a .mac.
il programma è aggiornato alla 1.1.2 e ieri ho aggiornato l'os a 10.4.9
flashcream

Post by flashcream »

il file domain non si crea da solo, per la precisione chiede se ne hai uno a disposizione o se vuoi che ne venga creato uno nuovo e dove. se ti pare che questo sia chiedere nulla....

cmq crea un nuovo utente in pref.. sistema/account e apri il programma, vediamo... poi elimini l'utente.

Post Reply