ilife....

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
niximaxi
Mac Peer Aficionado
ilife....

Post by niximaxi »

scusate ...non ho ben capito...ilife a corredo del mac intel è completo o è un trial? nello specifico iphoto funziona e iweb no? giusto? grazie
gabod3

Post by gabod3 »

La suite iLife (quindi anche iWeb) è compresa in ogni nuovo Mac ed i suoi software sono utilizzabili in tutte le loro funzioni.
E' invece iWork ad essere in trial...
flashcream

Post by flashcream »

non sono versioni trial (che neppure esistono). per cui funziona tutto.... ci mancherebbe, forse ti confondi con iwork (pages + keynote)

edit: lentooooo :D
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

si si scusate ....confusione e terrore....ilife è completo, ma non capisco perchè tuttele funzioni sono in "ghost"...come si crea una nuova pagina? (non è una domanda OT vero? grazie ancora
flashcream

Post by flashcream »

archivio--->nuova pagina

apri l'aiuto del programma... mi pare molto semplice e non ti dovrebbe venire ne confusione, ne terrore. :wink:
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

ripeto...è tutto ghost,grigio non cliccabile.....ma devo registrare il prodotto?
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

a questo punto mi viene da cidere un'altra cosa: ma dovrei avree una confezione (e relativo disco) consegnato a parte di iLife oppure è inclusa nei due dischi dell'OS? perchè nella scatola del mio iMac c'era una sola scatola bianca con i dischi del sistema, del mouse e della tastiera + qualche librettino e basta!
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

niximaxi wrote:dovrei avree una confezione (e relativo disco) consegnato a parte di iLife oppure è inclusa nei due dischi dell'OS?
iLife era sui DVD di installazione del mio iMac (sul primo, se non sbaglio) ;)
flashcream

Post by flashcream »

niximaxi wrote:ripeto...è tutto ghost,grigio non cliccabile.....ma devo registrare il prodotto?
quando apri iweb non ti propone un modello? beh, devi sceglierlo.... funziona cosi iweb. poi aggiungi le pagine.
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

no...quando apro iweb non mi chiede nulla . solo se voglio registrarmi a .mac. nessun modello. che faccio, reinstallo???

Post Reply