non mi invia nulla con mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
pachi
Mac Peer Aficionado
non mi invia nulla con mail

Post by pachi »

oggi non funziona .... ricevo ma no invio non riesco a capire xchè!!!mi crea una cartella chiamata uscita e li mette li come se fossero bozze come mai????? non mi era mai capitato ! mese che uso mail ......
iGiuseppe
Mac Peer Aficionado

Post by iGiuseppe »

Controlla la finestra di attività... non è che le email contengono allegati pesanti e ci mettono molto ad arrivare?
flashcream

Post by flashcream »

bene ma se vuoi che qualcuno ti conforti e/o aiuti devi dire di quale account parli, non ti pare? :wink:

se non hai cambiato la configurazione dell'account, attendi qualche ora, problemi temporanei su qualsiasi server smtp (di "invio" quindi) sono sempre possibili.
pachi
Mac Peer Aficionado

Post by pachi »

iGiuseppe wrote:Controlla la finestra di attività... non è che le email contengono allegati pesanti e ci mettono molto ad arrivare?
è quello che pensavo ma poi ho provato ad inviare qualcuno di prova ma non invia

per flasch... non ho cambiato nulla non è che va aggiornato il .lua????(ignorante in materia)
Image
flashcream

Post by flashcream »

no per l'invio l'eventuale lua non centra nulla. si invia sempre con il server smtp della propria connessione internet.
pachi
Mac Peer Aficionado

Post by pachi »

flashcream wrote:no per l'invio l'eventuale lua non centra nulla. si invia sempre con il server smtp della propria connessione internet.
ho aggiunto foto
cosa faccio aspettto qualche ora a vedere che succede???
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

barba wrote:
flashcream wrote:no per l'invio l'eventuale lua non centra nulla. si invia sempre con il server smtp della propria connessione internet.
ho aggiunto foto
Scusa la domanda cretina: mentre fai le tue prove sei collegato con Libero?
pachi
Mac Peer Aficionado

Post by pachi »

TheCube wrote:
barba wrote:
ho aggiunto foto
non capisco cosa intendi!!
apro mail e ricevo ma non spedisco... cosa vuol dire se sono collegato con libero??????
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

barba wrote:
TheCube wrote:
barba wrote: ho aggiunto foto
non capisco cosa intendi!!
apro mail e ricevo ma non spedisco... cosa vuol dire se sono collegato con libero??????

:roll: è la stessa connessione con la quale tenti di inviare, quella con la quale stai navigando?
pachi
Mac Peer Aficionado

Post by pachi »

si

Post Reply