"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
TheCube wrote:Voilà, un altro che deve ancora smaltire la giornata di ieri... Oh, ma quanto vino ti abbiamo fatto fuori???
"Solo" 5 bottiglie TC... E visto che eravamo in 5...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
TheCube wrote:Voilà, un altro che deve ancora smaltire la giornata di ieri... Oh, ma quanto vino ti abbiamo fatto fuori???
"Solo" 5 bottiglie TC... E visto che eravamo in 5... ]
spero di essere scusato per l'OT, da Ian in particolare... ma io sto ancora ridendo per Avro (e una volta anche TC) che vedeva aperte, inequivocabilmente a suo dire, quelle chiuse... poteri da veggente senza saperlo!?
Un grazie a tutti voi amici miei! Un ritorno così caloroso su mac peer non potevo nemmeno sognarlo..... ancora grazie per la vostra pazienza con questo bambino stupidino!
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom