iweb, dot mac ed explorer
RapidWeaver non è malaccio...io lo uso da un po' di tempo e penso che possa essere una buona soluzione, soprattutto se sei alla ricerca di quacosa Explorer compatibile...
Qui quello che ho fatto...sono veramente due paginette: www.tanzaro.it
Qui quello che ho fatto...sono veramente due paginette: www.tanzaro.it
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Per me è perfetto.
Non devo fare nulla di complesso.
Mi è fondamentale la visibilità e la semplicità nell'utilizzo.
Un amico (credo non abbia tutti i torti) mi ha suggerito di utilizzare i sistemi messi a disposizione da molti fornitori di web hosting.
Sono un pò rigidi (nel senso che non puoi personalizzare le pagine più di quel tanto) ma, in effetti, puoi intervenire sul tuo sito da qualsiasi macchina e da qualsiasi parte del mondo.
Ho buttato un occhio a quello di Register.it.
Ci sto pensando.
Grazie!
Klive
Non devo fare nulla di complesso.
Un amico (credo non abbia tutti i torti) mi ha suggerito di utilizzare i sistemi messi a disposizione da molti fornitori di web hosting.
Sono un pò rigidi (nel senso che non puoi personalizzare le pagine più di quel tanto) ma, in effetti, puoi intervenire sul tuo sito da qualsiasi macchina e da qualsiasi parte del mondo.
Ho buttato un occhio a quello di Register.it.
Ci sto pensando.
Grazie!
Klive
...una nave in porto è al sicuro, ma non è per questo che è stata costruita
Volendo potresti dare un'occhiata anche a SiteStudioklive wrote:Non devo fare nulla di complesso.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=16099
E' semplicissimo da usare, ma anche molto limitato nelle possibilità di personalizzazione... inoltre la compatibilità con IE è tutta da testare...
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Ciao Meigel,
ho letto... anche il problema dell'HTML.
In effetti Iweb ed NVU generano un fiume di codice HTML... per lo più inutile.
Uno che sa metterci mano (io no di sicuro) è in grado di eliminarne una valanga ottenendo lo stesso risultato e consentendo una velocità di download della pagina decisamente superiore.
Rapidweaver, a pelle, mi ispira molto.
Con SiteStudio già l'idea di usare un altro programma per inviare il tutto sul server FTP mi mette l'ansia... del somaro...
Lunedì provo Rapidweaver
.
Ciao!!!
Klive
ho letto... anche il problema dell'HTML.
In effetti Iweb ed NVU generano un fiume di codice HTML... per lo più inutile.
Uno che sa metterci mano (io no di sicuro) è in grado di eliminarne una valanga ottenendo lo stesso risultato e consentendo una velocità di download della pagina decisamente superiore.
Rapidweaver, a pelle, mi ispira molto.
Con SiteStudio già l'idea di usare un altro programma per inviare il tutto sul server FTP mi mette l'ansia... del somaro...
Lunedì provo Rapidweaver
Ciao!!!
Klive
...una nave in porto è al sicuro, ma non è per questo che è stata costruita