hd esterno Dimensione del nodo B-tree non valida????
hd esterno Dimensione del nodo B-tree non valida????
ho un HD con doppia partizione, adesso una la vede, l'altra non la vede più? in utility disco mi dice Dimensione del nodo B-tree non valida, posso salutare tutti i file che avevo salvato qui? posso almeno recuperare se non i file la partizione dell'hd riavviandolo e ripristinandolo?
posso riprendere la partizione rotta senza cancellare i file su quell'altra partizione?
AIUTATEMI!!!!

posso riprendere la partizione rotta senza cancellare i file su quell'altra partizione?
AIUTATEMI!!!!
Questa sembrerebbe una versione trial ]http://mac.softpedia.com/get/System-Uti ... rior.shtml[/url]mini_mida wrote:ma disk warrior non c'è nemmeno in trial version
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
lo prendi qui:mini_mida wrote:disk warrior dove lo prendo? è free, lo posso lameno provare?
Disk Warrior
non è free ma lo puoi provare... buona fortuna
Luigi alias Nemesis
Che io sappia non esiste una trial version di Disk Warrior]Drive Genius[/url] di cui sembra esistere una free demo....mini_mida wrote:ma disk warrior non c'è nemmeno in trial version, lo voglio solo provare prima di comprarlo.
se posso provarlo mi potete dare il link diretto per il dowload, io non lo trovo
In effetti nel link che ho postato, che a sua volta porta al link postato da Nemesis, si parla di una fantomatica licenza trial di cui però non c'è traccia nel sito Alsoft... pardonTheCube wrote:Che io sappia non esiste una trial version di Disk Warrior
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch