con parallels non gira scudetto2007
bene quindi il problema è di parallels... io lo facevo giocare mentre facevo altro...Anakin wrote:Il gioco richiede un minimo di accelerazione 3D e parallels non consente al momento questa funzione. Dovresti installare windows tramite bootcamp in una partizione apposita e installare poi il gioco.
no problema...
vedremo Football Manager
Se è veramente Football Manager 2007 (ma anche nel 2006 era lo stesso), sullo stesso disco dovresti trovare la versione per il mac e quella per pc. (sulla copertina, in alto a sinistra dovrebbe esserci scritto PC/Mac).theBlack wrote:fammi capire ma il gioco per pc lo posso installare sul mac o esistono due versioni differenti...LordSteve wrote:No, è Football Manager 2007 che ha la versione PC/Mac sullo stesso disco.avrobay wrote:Ma non c'è la versione per Mac?![]()
Per installare la versione Mac hai bisogno di Java (quella PC non ne sono certo).
ho lo stesso problema con un gioco che si chiama 1701,
ho lo stesso problema dell' accelerazione 3d con un gioco che si chiama 1701, qualcuno sa se esiste x mac o se si riesce a superare la cosa
come confermato da te in PM anche aggiornato non ha risolto il problema...TheCube wrote: Hai aggiornato all'ultima versione disponibile?
ho scoperto però la bellezza della modalità Coherence che prima non conoscevo...
piccolo OT
qualcuno mi dice, anche in PM, in cosa è limitata la versione demo di Football Manager 2007 per mac rispetto al gioco originale?