Dopo l'aggiornamento della Tigre mi sono accorto che il volume dell'audio del mio iMac è aumentato di ben 3 tacche, anche a voi è successo lo stesso?
Ma soprattutto, si può fare qualcosa per abbassare il livello dell'audio? Altrimenti la sera sveglio tutti…
Cioè vorrei che la tacca 1 ritornasse allo stesso volume della 10.4.8; da preferenze suono il volume d'uscita è lo stesso delle "tacchette" dei controlli dalla tastiera (che sono quelli che uso comunemente), io vorrei tarare il volume di queste.
Non so se mi sono spiegato meglio :
jackaz wrote:beh, ma se è per musica o video puoi abbassare l'uscita dai singoli programmi! se invece è, che ne so per i bong di msn, dobbiamo aspettare si..
Infatti se accedo a Skype dopo una certa ora mia madre prende uno spaghetto
tell application "System Events"
tell process "System Preferences"
set volume 0.01
end tell
end tell
clicca su esegui. puoi modificare il valore "0.01" fino a trovare il volume desiderato, se quel valore non ti aggrada. (0.01 abbassa rispetto all'attuale di cui ti lamenti)
tell application "System Events"
tell process "System Preferences"
set volume 0.01
end tell
end tell
clicca su esegui. puoi modificare il valore "0.01" fino a trovare il volume desiderato, se quel valore non ti aggrada. (0.01 abbassa rispetto all'attuale di cui ti lamenti)