Soulseex...What's happened?!
Soulseex...What's happened?!
Ciao a tutti, sono un utente slsk da circa 4 anni, contentissimo di poter trovare file molto rari o addirittura inediti. Da circa 3 giorni ho perso tutti i privilegi/crediti ed oltretutto nemmeno riesco ad accedere al server... Da profano chiedo solidarietà, sono costretto a stare in casa e la musica è la mia unica speranza di vita...spero nel vostro aiuto..grazie!!
Ciao mr_apple 
Non disperare, vedrai che un aiuto arriverà.

Non disperare, vedrai che un aiuto arriverà.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
La prima cosa che mi viene in mente è che tu abbia inavvertitamente cancellato le preferenze
Il file che contiene tutti i dati (login, amici, bannati, privilegi, info utente ecc...) si chiama net.schleifer.chris.ssX.plist e si trova in home/libreria/preferences
Se il suddetto file risulta vuoto purtroppo non ci sono speranze
In caso contratio, con pazienza certosina, potrai recuperare tutte le info da quel file e riconfigurare ssx (amici, bannati ecc..) a mano
Il file che contiene tutti i dati (login, amici, bannati, privilegi, info utente ecc...) si chiama net.schleifer.chris.ssX.plist e si trova in home/libreria/preferences
Se il suddetto file risulta vuoto purtroppo non ci sono speranze
In caso contratio, con pazienza certosina, potrai recuperare tutte le info da quel file e riconfigurare ssx (amici, bannati ecc..) a mano
Iolla Iolla® supporter
dimenticavo: hai detto di avere dei privilegi, quindi suppongo che tu abbia fatto una donazione.
Siccome anche i dati dei privilegi sono andati perduti ti consiglio di contattare lo sviluppatore di slsk direttament enella chat del programma (username: nir), spiegagli la situazione e forniscigli gli estremi della donazione, credo che potrà ridarti i tuoi privilegi.
Per quanto riguarda invece i privilegi attribuiti a te da altri utenti non c'è problema: questi sono memorizzati nel file net.schleifer.chris.ssX.plist dell'utente ha conferito i privilegi, non del beneficiario
Siccome anche i dati dei privilegi sono andati perduti ti consiglio di contattare lo sviluppatore di slsk direttament enella chat del programma (username: nir), spiegagli la situazione e forniscigli gli estremi della donazione, credo che potrà ridarti i tuoi privilegi.
Per quanto riguarda invece i privilegi attribuiti a te da altri utenti non c'è problema: questi sono memorizzati nel file net.schleifer.chris.ssX.plist dell'utente ha conferito i privilegi, non del beneficiario
Iolla Iolla® supporter