Firefox (estensioni e temi)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer
Firefox (estensioni e temi)

Post by Berra »

perchè la pagina di google viene visualizzata così?
Image
flashcream

Post by flashcream »

la versione 2.0.0.2 (non pasticciata da add on e con un settaggio di default delle preferenze di google) visualizza quella pagina correttamente.

tu di che versione parli?

ps: sarebbe bello anche capire come mai le cose più normali a te non vanno mai.... ma questa è un'altra storia. :lol:
Berra

Post by Berra »

parlo della versione 2.0.0.2 appena scaricata...
flashcream

Post by flashcream »

svuota la cache e riprova. fai mente locale ad eventuali preferenze che hai modificato e/o aggiorna temi od estensioni installate. elimina le preferenze del programma stesso. torna alla versione precedente: http://releases.mozilla.org/pub/mozilla ... /releases/

in ordine... naturalmente.
Berra

Post by Berra »

è successa la stessa cosa con Safari dopo l'aggiornamento a 10.4.9 e non solo con la pagine di ricerca di Google ma anche altre:

Image

Come faccio a rimettere a posto Safari,cioè annullare tutto e riaprirlo come fosse la prima volta?
Berra

Post by Berra »

scusa...ho fatto tutt quello che hai detto tranne rimettere a posto le estensioni...non so come fare esattamente :? ??:
ric68mac

Post by ric68mac »

Vorrei allacciarmi a questo topic con una richiesta.

Ho scaricato safarish.jar, una batch (non ricordo se è il temine giusto :oops :) per vedere Firefox con la grafica di safari.

Il file ha creato una cartella con lo stesso nome, ma adesso non sò come procedere :roll: ... devo trasportare questa cartella in quella che contiene il browser Firefox o devo installare il suo contenuto da qualche parte? E nel caso, che cosa?

Questo è il contenuto di safarish.jar

Image
avrobay

Post by avrobay »

ric68mac wrote:Vorrei allacciarmi a questo topic con una richiesta.

Ho scaricato safarish.jar, una batch (non ricordo se è il temine giusto :oops :) per vedere Firefox con la grafica di safari.
Vai nella pagina di download del tema che hai scelto (esempio: https://addons.mozilla.org/firefox/3085/ )
e fai click su "install now".

Image

Poi (se la finestra non si è aperta automaticamente) vai in firefox > strumenti > componenti aggiuntivi e troverai il nuovo tema da attivare.

Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
ric68mac

Post by ric68mac »

avrobay wrote: Vai nella pagina di download del tema che hai scelto (esempio: https://addons.mozilla.org/firefox/3085/ )
e fai click su "install now".

:oops : Non riesco a ricordare da dove l'ho scaricato... come faccio?
Nella pagina che mi hai suggerito non c'è questo tema...
avrobay wrote:Image
Che versione è? ... la mia finestra è diversa... io ho la 1.5...
avrobay

Post by avrobay »

ric68mac wrote: :oops : Non riesco a ricordare da dove l'ho scaricato... come faccio?
Nella pagina che mi hai suggerito non c'è questo tema...
Prima accertati che il tema sia compatibile con la versione di Firefox che stai usando! ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply