Parallels Desktop per Mac

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

No, non te ne fai niente... quelli sono solo aliases per OS X, non le vere applicazioni :roll:

f4bry
Amico di Mac Peer

Post by f4bry »

Porcavaccaccia, fortuna che avevo fatto un backup :P
vacuum
Approdato su Mac Peer

Post by vacuum »

invece è il caso di aggiornare parallels se vuoi che funzioni (e c'era scritto nel topic a cui ti si rimandava) Cool
Ho letto a fondo il topic prima di rompervi le scatole :P, ma non sapevo che isight fosse collegata tramite usb2....the cube mi ha illuminato a riguardo!

Bene, allora aggiorno, sempre grazie mille gente!
zorz84
Approdato su Mac Peer
Condivisione cartella tra mac e win

Post by zorz84 »

scusate sono nuovo del forum e anche per mac.... quindi la mia esperienza non è molta.
Ho seguito le vostre istruzioni per la condivisione di file attraverso parallels ma fatto tutto non mi compare nella schermata di win nessun collegamento alla cartella che dovrebbe essere condivisa,,, Come posso fare??? AIUTO

Grazie in aticipo
flashcream

Post by flashcream »

zorz84, descrivi cosa hai fatto nei dettagli.
zorz84
Approdato su Mac Peer

Post by zorz84 »

ho lanciato parallels, sono andato su edit-virtual machines-shared folders, ho cliccato su aggiungi e ho selezionato la cartella sull'hd mac che mi interessa condividere con Win attraverso parallels. Da come letto sul forum ora lanciando win dovrei vedere sul desktop la cartella che voglio condividere.... ma ciò non avviene....

Grazie
flashcream

Post by flashcream »

sulla scrivania di win vedi il collegamento ad una cartella chiamata shared folder che contiene la cartella di cui parli. tutto questo se hai installato i parallels tools.

esempio per la cartella downloads del mio mac:

Image
zorz84
Approdato su Mac Peer

Post by zorz84 »

Grazie flashcream.... il problema era proprio la mancata installazione dei parallels tools.... Grazie ancora spero di poter essere utile in futuro... A presto
frasimone
Amico di Mac Peer
Parallel e la rete eternet !!!

Post by frasimone »

Mi aiutate a risolvere uno starno problema ?? Se il computer è collegato ad una rete tramite un cavo eternet funziona tutto bene mentre se non lo collego no riesco a farlo partire.
Da che settaggio può dipendere ??
flashcream

Post by flashcream »

frasimone wrote:Mi aiutate a risolvere uno starno problema ?? Se il computer è collegato ad una rete tramite un cavo eternet funziona tutto bene mentre se non lo collego no riesco a farlo partire.
Da che settaggio può dipendere ??

cos'è che non parte?

Post Reply