problemi con wmv

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
keivan
Mac Peer Aficionado
problemi con wmv

Post by keivan »

ciao a tutti laltra volta avevo preso un filamato da emule ...era wmv e quando sono andato ad aprirlo con vlc si vedeva tante sose strane ke disturbavani(proprio non si riusciva a vedere)il filmato.ho provato and aprirlo anche con wmp , quicktime , real ma loro non lo aprono proprio.ho perfino messo il codec dvx per quicktime ma niente...mi succede quasi spesso ...con i wmv..
maina
Quintessenza di Mac Peer
Re: problemi con wmv

Post by maina »

keivan wrote:ciao a tutti laltra volta avevo preso un filamato da emule ...era wmv e quando sono andato ad aprirlo con vlc si vedeva tante sose strane ke disturbavani(proprio non si riusciva a vedere)il filmato.ho provato and aprirlo anche con wmp , quicktime , real ma loro non lo aprono proprio.ho perfino messo il codec dvx per quicktime ma niente...mi succede quasi spesso ...con i wmv..
keivan, sono costretto a pregarti nuovamente di scrivere in maniera più corretta; leggerti è davvero "scomodo"
Grazie
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Sei certo che i file in questione non siano originariamente danneggiati?
Prova anche con:

XinePlayer

oppure

MPlayerOSX
flashcream

Post by flashcream »

se si tratta di un filmato con codec wmv3 la soluzione migliore è QT con i componenti flip4mac.

se altro codec wmv (standard) vanno bene sia wmp che VLC. questo in generale... perchè esistono anche codec modificati poco compatibili, nonchè wmv protetti dai DRM e in questo caso nessun programma li apre sul mac.
keivan
Mac Peer Aficionado

Post by keivan »

scusate per la scrittura e grazie per i consigli
keivan
Mac Peer Aficionado

Post by keivan »

cavolo ho scritto proprio male...scusate davvero :? :? :lol: :lol:

Post Reply