problemi con wmv
problemi con wmv
ciao a tutti laltra volta avevo preso un filamato da emule ...era wmv e quando sono andato ad aprirlo con vlc si vedeva tante sose strane ke disturbavani(proprio non si riusciva a vedere)il filmato.ho provato and aprirlo anche con wmp , quicktime , real ma loro non lo aprono proprio.ho perfino messo il codec dvx per quicktime ma niente...mi succede quasi spesso ...con i wmv..
Re: problemi con wmv
keivan, sono costretto a pregarti nuovamente di scrivere in maniera più corretta; leggerti è davvero "scomodo"keivan wrote:ciao a tutti laltra volta avevo preso un filamato da emule ...era wmv e quando sono andato ad aprirlo con vlc si vedeva tante sose strane ke disturbavani(proprio non si riusciva a vedere)il filmato.ho provato and aprirlo anche con wmp , quicktime , real ma loro non lo aprono proprio.ho perfino messo il codec dvx per quicktime ma niente...mi succede quasi spesso ...con i wmv..
Grazie
Sei certo che i file in questione non siano originariamente danneggiati?
Prova anche con:
XinePlayer
oppure
MPlayerOSX
Prova anche con:
XinePlayer
oppure
MPlayerOSX
- flashcream
se si tratta di un filmato con codec wmv3 la soluzione migliore è QT con i componenti flip4mac.
se altro codec wmv (standard) vanno bene sia wmp che VLC. questo in generale... perchè esistono anche codec modificati poco compatibili, nonchè wmv protetti dai DRM e in questo caso nessun programma li apre sul mac.
se altro codec wmv (standard) vanno bene sia wmp che VLC. questo in generale... perchè esistono anche codec modificati poco compatibili, nonchè wmv protetti dai DRM e in questo caso nessun programma li apre sul mac.