Fenice, server non trovato

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
duccio
Pietra Miliare di Mac Peer
Fenice, server non trovato

Post by duccio »

ciao a tutti. è da tutto ieri sera e questa mattina che provo a collegarmi ma mi dice server non trovato.
qualcuno sa qualcosa?
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Ciao Duccio,
il server è spento da venerdì sera (o sabato mattina), non ci sono problemi tecnici di alcun tipo ma si tratta di uno spegnimento volontario a scopo prudenziale (non posso spiegare online...).
Colgo l'occasione per segnalare un nuovo tracker (neonato: ieri!) in rete Fastweb:
http://freedom.gettorrent.org/index.php

Stesso software della Fenice (e di Criptex), screener ammessi.

Enjoy,
TC

Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

Criptex? More info please...... 8)
Luca Ghedini
(Rollei)
duccio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by duccio »

TheCube wrote:Ciao Duccio,
il server è spento da venerdì sera (o sabato mattina), non ci sono problemi tecnici di alcun tipo ma si tratta di uno spegnimento volontario a scopo prudenziale (non posso spiegare online...).
Colgo l'occasione per segnalare un nuovo tracker (neonato: ieri!) in rete Fastweb:
http://freedom.gettorrent.org/index.php

Stesso software della Fenice (e di Criptex), screener ammessi.

Enjoy,
TC
capito, grazie ;)
temevo solo fosse un problema mio.
grazie della segnalazione.
ciao
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Rollei wrote:Criptex? More info please...... 8)
Ciao Rollei,
Criptex è un altro "figlio" di FastBeats e cugino di FastPhoenix. Rispetto a quest'ultimo la qualità è molto più bassa poichè sono presenti screener e release non del tutto affidabili.
L'ingresso avviene su invito o su richiesta diretta a uno dello staff (non ricordo chi, sinceramente).
Non ha nome simbolico ma solo un indirizzo IP, teoricamente segreto e che, infatti, non pubblico qui (ma tu hai un PM...).

A scanso di equivoci, ricordo che tutti i tracker citati sono ESCLUSIVAMENTE raggiungibili dagli abbonati Fastweb, per cui chi non lo è non chieda...

Post Reply