da divx a dvd con toast

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
lunasso
Amico di Mac Peer
da divx a dvd con toast

Post by lunasso »

ciao a tutti e tanti auguri alle tutte le donne. vi chiedo come posso trasformare un divx in dvd con toast grazie tanto
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Grazie per gli auguri, fatti una ricerchina nel forum perchè dell'argomento ne abbiamo parlato decinaia di volte.
Ah, la sezione corretta è "Audio & Video".
Grazie per l'attenzione.
Sposto.

avrobay
Re: da divx a dvd con toast

Post by avrobay »

lunasso wrote:ciao a tutti e tanti auguri alle tutte le donne. vi chiedo come posso trasformare un divx in dvd con toast grazie tanto
1) Assicurati di avere installato DIVX e Ac3 per QuicKtime. Il divx si deve vedere e sentire con QuickTime Player
http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html

2) Apri Toast. Video > DVD VIDEO

3) Fai click su + (aggiungi) e seleziona il Divx

Image

Fai Click sul bottone rosso per masterizzare. Toast impiegherà un bel po' di tempo nella conversione in Mpeg2 e poi passerà (senza fermarsi) alla masterizzazione

Facci sapere

Leggi anche qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=18684

EDIT: ma come giustamente detto da TheCube, l'argomento è stato affrontato molte volte :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
lunasso
Amico di Mac Peer

Post by lunasso »

ho provato a fare una ricerca prima di fare questa domanda, con "cerca" nel forum ma non sono riuscito a trovarne una giusta ma come al solito non ho cercato bene.Vi chiedo scusa
poi quando ho fatto vi faccio sapere
grazie
lunasso
Amico di Mac Peer

Post by lunasso »

ho fatto come mi hai detto è andato tutto bene ho trasformato un film in divx in dvd il mio imac ci ha impiegato circa due orette e dopo lo fatto leggere al mio lettore dvd di casa ed era perfetto grazie per l'aiuto
avrobay

Post by avrobay »

lunasso wrote:ho fatto come mi hai detto è andato tutto bene ho trasformato un film in divx in dvd il mio imac ci ha impiegato circa due orette e dopo lo fatto leggere al mio lettore dvd di casa ed era perfetto grazie per l'aiuto
:) Mi fa piacere!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply