Mosca Bianca,Pecora Nera.Insomma solo io
Re: Mosca Bianca,Pecora Nera.Insomma solo io
Come ti capisco... ciao e benvenuto!Roxx wrote:mi sono stufato di dover litigare con la macchina per farla funzionare. e vedermi i programmi bloccati sul più bello.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
dagho wrote:
Il mio primo Mac l'ho comprato venerdi'..posso dirti solo che e' talmente intuitivo nei procedimenti che non farai fatica ad abituarti..
Concordo pienamente!!
D'altronde ci si abitua facilmente (e volentieri!) a ciò che funziona meglio ;-)
Benvenuto Roxx
...spiegandomi perché c'è in me una condanna a forma di spirale e vortice che fa della mia vita sempre e solo un se ("SE" Le Vibrazioni)
nooooooo non lo fare, cerca alternative, spulcia la rete e solo se non troverai valide opzioni arrenditi a win...
anch'io ho imparato molto qui sul forum, e poi abbiamo una bellissima sezione su cad e grafica 3d che fa proprio al caso nostro... io fin ad ora ho chiesto poco, su quella sezione, perchè ci sono già milioni di risposte...

anch'io ho imparato molto qui sul forum, e poi abbiamo una bellissima sezione su cad e grafica 3d che fa proprio al caso nostro... io fin ad ora ho chiesto poco, su quella sezione, perchè ci sono già milioni di risposte...
macbook 2 ghz intel core duo 1 gb 667 mhz di ram bianco, il mio primo mac.
http://www.youtube.com/davalproductiontv
http://www.youtube.com/davalproductiontv
è bello ricevere tanti messaggi di ben venuto 
"questo forum è un droga"
proprio vero, non ho ancora un Mec e gia spulcio qua e la in cerca di risposte alle varie domande classiche : comi si installa\disinstalla, alternative a eMule
e msn, masterizzazione, manutenzione della macchina.
che bello trovo le risposte prima di far le domanda

"questo forum è un droga"
proprio vero, non ho ancora un Mec e gia spulcio qua e la in cerca di risposte alle varie domande classiche : comi si installa\disinstalla, alternative a eMule
e msn, masterizzazione, manutenzione della macchina.