Immagini e Testi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Jamesale
Mac Peer Aficionado

Post by Jamesale »

ciao ho trovato il taso composizione nel programma...
premo il tasto A come segnali tu trascino una delle 4 finestre che si vedono nel tuo screen e mi appare il rettangolo o il fumetto...contornao da pallini gialli che posso modificare ma dove c'è scritto "insert text here" non mi permette di comporre alcuna frase
IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2
avrobay

Post by avrobay »

Jamesale wrote:ciao ho trovato il taso composizione nel programma...
premo il tasto A come segnali tu trascino una delle 4 finestre che si vedono nel tuo screen e mi appare il rettangolo o il fumetto...contornao da pallini gialli che posso modificare ma dove c'è scritto "insert text here" non mi permette di comporre alcuna frase
Fai doppio click per selezionare il testo e poi comincia a scrivere:

Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Jamesale
Mac Peer Aficionado

Post by Jamesale »

:wink: grazie sono appena tornato a casa proverò e ti farò sapere,anche se mi sembra di aver gioà provato quel sistema ma nisba...
comunque proverò magari domani quandso sarò un pò più sobrio e...lucido! :smt030 :smt030 :smt064 :schifo:
IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2
frankmac
Amico di Mac Peer

Post by frankmac »

Programma alternativo, oltre a ImageWell che (a me) va un pò lento, per l'inserimento di baloon nelle foto? :(
Macbook late 2008 - SL 10.6.3
Cerco adattatore VGA (Macbook) qui!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Snagit, Photoshop (sia le applicazioni a pagamento che l'editor online gratuito).
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Gratuiti e online anche superlame word balloon e speechable, che permettono di aggiungere dunque balloon e speech bubbles o clouds a delle immagini che hai sul tuo computer.

http://www.superlame.com/engine.php (vi è una funzione per salvare su Mac)
http://speechable.com/ (tasto destro del mouse per salvare sul Mac)
frankmac
Amico di Mac Peer

Post by frankmac »

Grazie per la segnalazione.
Macbook late 2008 - SL 10.6.3
Cerco adattatore VGA (Macbook) qui!

Post Reply