connessione rete airport

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

Piperita Patty wrote:Scusate se mi infilo nel dibattito con una domanda poco pertinente..
uso il sistema airport da una settimana e ho l'impressione che aMule sia molto più lento, può essere?

Io e il mio vicino dividiamo l' abbonamento flat a metà e io mi appoggio alla sua rete.. mi pare una soluzione onesta e conveniente a tutti, nevvero?
nevvero la periferica che crea il network è un router è se non fai la mappatura delle porte non ottieni un ID alto e uno stato kad ok... la normale conseguenza è che scarichi più lentamente.
avrobay

Post by avrobay »

Piperita Patty wrote:Scusate se mi infilo nel dibattito con una domanda poco pertinente..
uso il sistema airport da una settimana e ho l'impressione che aMule sia molto più lento, può essere?

Io e il mio vicino dividiamo l' abbonamento flat a metà e io mi appoggio alla sua rete.. mi pare una soluzione onesta e conveniente a tutti, nevvero?
Devi ancora fare il "port forwarding":
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Piperita Patty
Approdato su Mac Peer

Post by Piperita Patty »

ok, riferirò al vicino. la base è sua.... o lo posso fare anch'io, indipendentemente?
"valido il cubo d'acciaio"
flashcream

Post by flashcream »

Piperita Patty wrote:ok, riferirò al vicino. la base è sua.... o lo posso fare anch'io, indipendentemente?
lo fa chi ha accesso alla base airport o al router tramite browser con relativo ID e pass... solitamente il proprietario, più per correttezza che per altri motivi.

Post Reply