aiuto urgente (salvare e stampare pagina web)
aiuto urgente (salvare e stampare pagina web)
ciao a tutti ho super bisogno del vostro aiuto.io dovrei salvarmi come immagine un,intera pagina web molto lunga e non solo l'immagine visualizata a chermo per poi stamparlo su un formato A4 anche su più pagine..è possibile?
comfido in voi
EDITbymaina: ho editato il titolo perchè troppo generico
comfido in voi
EDITbymaina: ho editato il titolo perchè troppo generico
Paparazzi su OS X MOUNTAIN LION
Paparazzi continua sorprendermi. Non è più aggiornato da diversi anni eppure continua ad essere compatibile con le versioni più recenti del Mac.

Testato adesso su Mountain Lion. Funziona. Fa cilecca solo su qualche sito, di tanto in tanto.
Paparazzi riesce a salvare intere pagine web (anche lunghissime) in un unico PDF (senza interruzioni di pagina). Il PDF ottenuto non è un'immagine ma un vero insieme di testo e immagini. E link sono attivi e cliccabili!

Testato adesso su Mountain Lion. Funziona. Fa cilecca solo su qualche sito, di tanto in tanto.
Paparazzi riesce a salvare intere pagine web (anche lunghissime) in un unico PDF (senza interruzioni di pagina). Il PDF ottenuto non è un'immagine ma un vero insieme di testo e immagini. E link sono attivi e cliccabili!

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Be' questa è proprio buffaavrobay wrote:Paparazzi continua sorprendermi. Non è più aggiornato da diversi anni eppure continua ad essere compatibile con le versioni più recenti del Mac.

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci