aiuto urgente (salvare e stampare pagina web)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
grog
Approdato su Mac Peer
aiuto urgente (salvare e stampare pagina web)

Post by grog »

ciao a tutti ho super bisogno del vostro aiuto.io dovrei salvarmi come immagine un,intera pagina web molto lunga e non solo l'immagine visualizata a chermo per poi stamparlo su un formato A4 anche su più pagine..è possibile?

comfido in voi

EDITbymaina: ho editato il titolo perchè troppo generico :)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

forse può esserti utile questo:

http://www.tuttologia.com/freeware/paparazzi.html
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
grog
Approdato su Mac Peer

Post by grog »

maina wrote:forse può esserti utile questo:

http://www.tuttologia.com/freeware/paparazzi.html

si grande era proprio quello che mi serviva :D :D :D :D :D :D
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

grog wrote: si grande era proprio quello che mi serviva :D :D :D :D :D :D
:D :risolto:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
avrobay
Paparazzi su OS X MOUNTAIN LION

Post by avrobay »

Paparazzi continua sorprendermi. Non è più aggiornato da diversi anni eppure continua ad essere compatibile con le versioni più recenti del Mac.

Image

Testato adesso su Mountain Lion. Funziona. Fa cilecca solo su qualche sito, di tanto in tanto.
Paparazzi riesce a salvare intere pagine web (anche lunghissime) in un unico PDF (senza interruzioni di pagina). Il PDF ottenuto non è un'immagine ma un vero insieme di testo e immagini. E link sono attivi e cliccabili!

Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay

Post by avrobay »

avrobay wrote:Paparazzi continua sorprendermi. Non è più aggiornato da diversi anni eppure continua ad essere compatibile con le versioni più recenti del Mac.

Testato adesso su Mountain Lion. Funziona. Fa cilecca solo su qualche sito, di tanto in tanto.
Paparazzi riesce a salvare intere pagine web (anche lunghissime) in un unico PDF (senza interruzioni di pagina). Il PDF ottenuto non è un'immagine ma un vero insieme di testo e immagini. E link sono attivi e cliccabili!
Be' questa è proprio buffa :) Parlo di Paparazzi spiegando che non viene aggiornato da anni e pochi giorni dopo arriva l'aggiornamento. Eccolo qui: Versione 0.6.5 http://derailer.org/paparazzi/downloads Sono sinceramente contento: è veramente un ottimo freeware!
Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply