aiuto, con iTunes ho pagina bianca!!!
aiuto, con iTunes ho pagina bianca!!!
ho aggiornato e iTunes mi ha perso tutte le canzoni, cioè nella sua cartella ci sono ancora, e ci sono anche le playlist ma la libreria è bianca, cioè se schiacci play parte la canzone, ma non le vedo!
ho riparato i permessi e provato a farlo partire con alt schiacciato scegliendo la libreria ma non è successo niente!!!

dimenticavo che dopo l'aggiornamento ho usato aqua4itunes per cambiargli la skin ed è successo il disastro..ma prima non era mai accaduto!
ho riparato i permessi e provato a farlo partire con alt schiacciato scegliendo la libreria ma non è successo niente!!!

dimenticavo che dopo l'aggiornamento ho usato aqua4itunes per cambiargli la skin ed è successo il disastro..ma prima non era mai accaduto!
Re: aiuto, con iTunes ho pagina bianca!!!
Ti ripeto la domanda: con questo aqua4itunes non hai scaricato anche un readme che spiega come disinstallarlo?jackaz wrote:dimenticavo che dopo l'aggiornamento ho usato aqua4itunes per cambiargli la skin ed è successo il disastro..ma prima non era mai accaduto!![]()
Già provato a buttare il file delle preferenze ( com.apple.iTunes.plist ) e a riavviare iTunes?