masterizzare musica su dvd
masterizzare musica su dvd
DOMANDA BANALE?
??:
è possibile copiare musica su un supporto dvd ?
se si, questo supporto è piu capiente del cd?
è possibile copiare musica su un supporto dvd ?
se si, questo supporto è piu capiente del cd?
Imac 2 ghz intel core 2 duo 17"
Imac 2,4 ghz intel core 2 duo 20"
come mi accorgo, senza sprecare un dvd, che il lettore della macchina legge i dvd?mauda wrote:dipende se il tuo lettore supporta i dvd (per supporto intendo autoradio).
il mio legge i dvd e mi sono creata un dvd di tutti gli mp3 che avevo nel computer e lo leggo tranquillamente, ci mette un po' di più di un cd normale nella lettura alla prima accensione ma va benissimo
Imac 2 ghz intel core 2 duo 17"
Certamente sul libretto che descrive le caratteristiche del lettore sono specificati in modo chiaro i supporti e i formati compatibilisdenghete wrote:come mi accorgo, senza sprecare un dvd, che il lettore della macchina legge i dvd?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
alla più brutta se non trovi il manuale, ricerca su internet il modello nella casa produttrice e da lì guardi le specifiche tecniche del lettore e di conseguenza ti muovi.
il mio per esempio nel libretto non diceva che supportava i dvd+r, ma mettendo su un film duplicato su quel supporto me lo leggeva tranquillamente
il mio per esempio nel libretto non diceva che supportava i dvd+r, ma mettendo su un film duplicato su quel supporto me lo leggeva tranquillamente