Sanremo 2007
Non basta. Non basta. E non basta.eno wrote:stasera paolo rossi canterà un brano inedito di rino gaetano...
chissà??:
:smt027 :smt027 :smt027
L'ultimo Sanremo che ho seguito c'era Domenico Modugno che presentava il Blu dipinto di Blu. E siccome che intellettualmente sono più che fascista... ho sicurissimamente di meglio assai da fare.
Per cui: ho partecipato al topic per aggiungere due cents (e per fortuna siamo già a 6!)
Ciao
- quintalozzo
- Amico di Mac Peer
Era una Godinfloyd wrote: Malinconico, sì, sono d'accordo. Malinconico anche un non più giovane Gianni Bella, con pochissima voce... ma con una chitarra bellissima (credo una Telecaster?).
Hai ragione, me ne sono accorto in seguito vedendo altre immagini e più "da vicino".quintalozzo wrote:Era una Godinfloyd wrote: Malinconico, sì, sono d'accordo. Malinconico anche un non più giovane Gianni Bella, con pochissima voce... ma con una chitarra bellissima (credo una Telecaster?).![]()
Comunque una gran bella chitarra! (estesia della chitarra elettrica).
E alla fine ha vinto proprio lui! Il brano è discreto e Cristicchi un autore intelligente. Al di là delle giuste e facili critiche che si possono fare ad una manifestazione che è vecchia già da molti anni, resta la gioia e l'emozione di un evento gigantesco che mette un cantante e un'ottima orchestra davanti ad un pubblico di milioni di persone, in diretta. Scusate ma... non è poco! Anzi, per dirla tutta, è proprio un grande spettacolo. E lo dico senza avere alcun interesse verso un tipo di musica che non ho mai ascoltato e acquistato in vita mia. Viva Sanremo, quindi e... se posso e se ci sarà, me lo vedrò anche il prossimo annoavrobay wrote: Tra i brani che ho potuto seguire, quello di Cristicchi non mi è dispiaciuto.
Concordo pienamenteavrobay wrote: Al di là delle giuste e facili critiche che si possono fare ad una manifestazione che è vecchia già da molti anni, resta la gioia e l'emozione di un evento gigantesco che mette un cantante e un'ottima orchestra davanti ad un pubblico di milioni di persone, in diretta. Scusate ma... non è poco! Anzi, per dirla tutta, è proprio un grande spettacolo. E lo dico senza avere alcun interesse verso un tipo di musica che non ho mai ascoltato e acquistato in vita mia. Viva Sanremo, quindi e... se posso e se ci sarà, me lo vedrò anche il prossimo anno