telefonate in arrivo

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
silversonicaxel
Approdato su Mac Peer
telefonate in arrivo

Post by silversonicaxel »

ciao, una domanda.
quando mi collego col 56k ad internet, avendo cmq sulla stessa rete, mi capita a volte che qualcuno telefoni durante la mia connessione, e mi compaia il solito messaggio

"telefonata sconosciuta ... bla bla bla.. accetta o rifiuta"

ecco, io vorrei sapere se esistono script che permettano di farti visualizzare il numero telefonico del chiamante, ovviamente se disponibile (un pò come nei cellulari per intenderci)

grazie

axel
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

il servizio che di ta il numero del chiamante è opzionale ed offerto da telecom italia per 4 euro e spiccioli al mese e si chiama "chi è"
Il programma che usi penso che già supporti la visualizzazione del numero chiamante se solo telecom glielo passasse
maxnf
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by maxnf »

Mi pare che Telecom(a) abbia, a pagamento, il servizio 400 che ti permette di ascoltare una registrazione digitale che ti "legge" l'ultimo numero che ti ha cercato e che non ha avuto una tua risposta. :)
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

sì, ma spesso é molto più utile saperlo in tempo reale.. come dire... se il numero che vedi é associato a rogne sicure sei sempre misteriosamente fuori dalla portata del telefono... :lol:
silversonicaxel
Approdato su Mac Peer

Post by silversonicaxel »

io intendevo qualcosa di indipendente dalla compagnia telefonica...
cmq io ho infostrada (una volta infostrada, ora wind...) e sul telefono visualizzo i numeri. ma via software???

Post Reply