Problemi con filmati web tipo WMP
Problemi con filmati web tipo WMP
Ciao a tutti
Mi riaffaccio dinuovo a alla comunità mac peer dopo un'assenza di 3 mesi per lavoro.
Ho una piccola seccatura nel visualizzare filmati sul web, probabilmente con estensione WMP, che fino a poco tempo riuscivo a vedere. Dopo aver archiviato e rinstallato di nuovo il SO, ho cominciato ad avere questi tipo di problemi, pur avendo players che, teoricamente, non dovrebbero avere problemi a digerire questa roba. Qualcuno potrebbe avere qualche suggerimento per caso? Con la funzione cerca non sono riuscito ad avere nessun risultato......

Mi riaffaccio dinuovo a alla comunità mac peer dopo un'assenza di 3 mesi per lavoro.
Ho una piccola seccatura nel visualizzare filmati sul web, probabilmente con estensione WMP, che fino a poco tempo riuscivo a vedere. Dopo aver archiviato e rinstallato di nuovo il SO, ho cominciato ad avere questi tipo di problemi, pur avendo players che, teoricamente, non dovrebbero avere problemi a digerire questa roba. Qualcuno potrebbe avere qualche suggerimento per caso? Con la funzione cerca non sono riuscito ad avere nessun risultato......

Allora... con flip4Mac su Mac G4 si vede:

Ora provo con Win Media Player
Leggi qui:
http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html

Ora provo con Win Media Player
Leggi qui:
http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html
- flashcream
morpheus wrote:........emh no,sono rimasto ancora fedele al PPC G5. Forse e per per quello che in preferenze sistema non "vedo il pannello di flipMacavrobay wrote:Ma tu ha un Intel?
I miei due screenshot provengono da un G4
Comunque... il pannello in preferenze di sistema ti appare se installi flip4Mac: non c'è differenza tra Intel e PPC.
Sono riuscito ad istallare Flip nelpannello delle preferenze sistema e a deselezionarel'opzione come "plug-in"in internet ma mi da lostesso messaggio d'errore dell'inizio. Devo forse riavvire il mac?avrobay wrote:mms://media.la7.it.edgestreams.net/video/infedele/infedele_280207_300k.wmv
Comunque incollando l'URL a WMP mi restituisce accesso negato