aiuto aMule lentissimo
Non mi riferivo alle fonti nelle preferenze.....stanley wrote:scusa la mia ignoranza...ma cosa sono le fonti?a cosa servono??
la mia impostazione di "fonti massime per file - limite : 300" se è a queste che ti riferisci...
Quando scarichi un file accertati che abbia un numero di fonti abbastanza alto...(significa che più persone hanno quel file)...
è direttamente proporzionale: più fonti=maggiore disponibilità, quindi di conseguenza anche la velocità!!!
La lentezza nel down "potrebbe" dipendere dal numero di fonti disponibili a cui hai accesso.
capito?
A proposito il tuo ID è alto?
Facci sapere
si... mi indica HIGH ID senza che io abbia impostato nulla...meglio così!
La cosa strana, è che sto notando che più a lungo sono connesso, più aumenta la velocità di download...ma non ci capirò mai nulla. Forse da piccolo avrei dovuto studiare più matematica, fisica etc... invece di disegnare, scrivere e sognare per tutto il tempo....chi lo sa???!!!!
La cosa strana, è che sto notando che più a lungo sono connesso, più aumenta la velocità di download...ma non ci capirò mai nulla. Forse da piccolo avrei dovuto studiare più matematica, fisica etc... invece di disegnare, scrivere e sognare per tutto il tempo....chi lo sa???!!!!
ecco questo è un altro problema da considerare, ti raggiunge 20kb/s in quanto tempo? dopo 1 minuto? e quanto lo tieni acceso aMule?
considera che se riesci a tenerlo sempre o quasi aperto è decisamente meglio! infatti se magari all'inizio va a 20, magari dopo un'ora al doppio o di più ecc.!
considera che se riesci a tenerlo sempre o quasi aperto è decisamente meglio! infatti se magari all'inizio va a 20, magari dopo un'ora al doppio o di più ecc.!
iMac Core 2 Duo, 2.16ghz, 2gb.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
eMule lo tengo acceso anche per 10, 12 ore....
credete sia un problema far lavorare un iMAC per così tanto tempo?non vorrei si friggesse qualcosa!
??:[/quote]
Io tengo il mio iBook acceso dal mese di novembre....(Tranne che per qualce riavvio ovviamente)...
Per ora tutto ok...
Sinceramente però non so se faccio bene
??:
qualcuno sa dirmi se faccio bene o no??
credete sia un problema far lavorare un iMAC per così tanto tempo?non vorrei si friggesse qualcosa!
Io tengo il mio iBook acceso dal mese di novembre....(Tranne che per qualce riavvio ovviamente)...
Per ora tutto ok...
Sinceramente però non so se faccio bene
qualcuno sa dirmi se faccio bene o no??