videoconferenza tra MAC e WINDOWS
videoconferenza tra MAC e WINDOWS
salve a tutti, volevo chiedere come potevo fare una videoconferenza tra MAC e P.C.. Utilizzo una wirless 600 kbps,powerbook g4.Ho provato con skype ma la qualità è scarsa.Posso usare ichat con utente windows, grazie
- flashcream
Re: videoconferenza tra MAC e WINDOWS
ciao sonorplus... il metodo attualmente migliore per effettuare una videoconferenza (audio e video intendo) tra Mac e Win è proprio Skype...sonorplus wrote:salve a tutti, volevo chiedere come potevo fare una videoconferenza tra MAC e P.C.. Utilizzo una wirless 600 kbps,powerbook g4.Ho provato con skype ma la qualità è scarsa.Posso usare ichat con utente windows, grazie
cosa intendi per qulità scarsa?
Ah,
:A:
theBlack wrote:ciao sonorplus... il metodo attualmente migliore per effettuare una videoconferenza (audio e video intendo) tra Mac e Win è proprio Skype...sonorplus wrote:salve a tutti, volevo chiedere come potevo fare una videoconferenza tra MAC e P.C.. Utilizzo una wirless 600 kbps,powerbook g4.Ho provato con skype ma la qualità è scarsa.Posso usare ichat con utente windows, grazie
cosa intendi per qulità scarsa?
Ah,
![]()
intendo che purtroppo l'audio funziona a singhiozzo, ci sono inoltre alcuni rumori di fondo che in parte riesco a controllare utilizzando le cuffie audio. La versione di skype che uso è la 2.5.0.85. Potrebbe essere più un problema di linea o un problema di programma?, grazie, a rientirci
io con la tua stessa versione effettuo vieoconferenze tranquillamente...sonorplus wrote: intendo che purtroppo l'audio funziona a singhiozzo, ci sono inoltre alcuni rumori di fondo che in parte riesco a controllare utilizzando le cuffie audio. La versione di skype che uso è la 2.5.0.85. Potrebbe essere più un problema di linea o un problema di programma?, grazie, a rientirci
anche con altre applicazioni al lavoro...
grazie the blanck x le informazionitheBlack wrote:io con la tua stessa versione effettuo vieoconferenze tranquillamente...sonorplus wrote: intendo che purtroppo l'audio funziona a singhiozzo, ci sono inoltre alcuni rumori di fondo che in parte riesco a controllare utilizzando le cuffie audio. La versione di skype che uso è la 2.5.0.85. Potrebbe essere più un problema di linea o un problema di programma?, grazie, a rientirci
anche con altre applicazioni al lavoro...??: