Galleria fotografica
torna indietro di qualche pagina nello stesso topicPeterpan wrote:Overlook, non so se l'hai gia' fatto, ma avresti voglia di spiegare ad un neofita perlomeno in termini generali, che tipo di processamento fai alle tue immagini ?
Hanno davvero una 'firma' particolare. Sarebbe interessante conoscerne almeno in superficie la tecnica.
Ciao,
in sintesi:
le foto le elabor con lightroom e in rari casi in cui la pigrizia non vince un pò di photoshop
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
-
ThePassion
- Approdato su Mac Peer
mi piace il tuo stile, meno i titoli che dai alle tue foto... mi sembrano messi taanto per mettere qualcosa (qualcuno)overlook wrote:grazie per i complimenti,io ne posto ancora di foto ,non per seppelirmi di bravo,ma perchè ho voglia di vedere i vostriiii :P
avanti![]()
"SIAMO OMBRELLI DIVERSI"![]()
I Mac 24" - Intel Core 2 Duo a 2,33GHz - 2GB RAM - NVIDIA GeForce 7600 GT - HD da 500GB
Ops !overlook wrote:torna indietro di qualche pagina nello stesso topicPeterpan wrote:Overlook, non so se l'hai gia' fatto, ma avresti voglia di spiegare ad un neofita perlomeno in termini generali, che tipo di processamento fai alle tue immagini ?
Hanno davvero una 'firma' particolare. Sarebbe interessante conoscerne almeno in superficie la tecnica.
Ciao,![]()
in sintesi:
le foto le elabor con lightroom e in rari casi in cui la pigrizia non vince un pò di photoshop![]()
Torno indietro a vedere...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
bella radapple
ma è una formica volante o una mosca a dieta?

animali in strada

animali in strada
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
Non saprei ma non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per fare un sacco di fotooverlook wrote:bella radapplema è una formica volante o una mosca a dieta?
![]()

è un gamberettino del beachworld
meigel grazieeeeeeeeeeee :P

POLE POSITION
avete visto schumacher?...questi partonooooooooooooo :smt081

POLE POSITION
avete visto schumacher?...questi partonooooooooooooo :smt081
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.