:
salve gente,sono un nuovo utente mac osx 10.4.8 , e a dire la verità sono un ignorantone. l'ho aquistato qualche settimana fa(iMAC 20") ed è una vera svolta. mi sembra molto intuitivo ed è velocissimo per l'uso che dovrò farne... altro che PREMIERE PRO, senza offesa. Spero di non fare domande stupide, ma sappiate che vi tartassero di richieste di aiuto banali per esperti come voi. Comunque dando un'occhiata per qualche giorno a questo sito nn posso far altro che essere entusiasta per quanto mi sembra squisito.Complimenti ed a fra poco
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
a proposito ragazzi...a parte i vari problemucci che ho con aMule...mi capita spesso che alcuni file .wmv .avi ed a volte .mpeg una volta nella cartella aMule download, non riesco a visualizzarli... sapreste aiutarmi per favore?
scusatemi , mi sono perso un attimo...cosa vuol dire sposto il topic nella sezione più adatta? dove dovrei andare? Accipicchia mi sono appena iscritto e non so ne dove fare le domende ne dove cercare le risposte.
stanley wrote:scusatemi , mi sono perso un attimo...cosa vuol dire sposto il topic nella sezione più adatta? dove dovrei andare? Accipicchia mi sono appena iscritto e non so ne dove fare le domende ne dove cercare le risposte.
Posta le due domande in Mac Help o Mac Basic
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci